Sunday, February 5, 2012

Come aiutare abusato, martoriata, perso, gli studenti USA e getta e dimenticati In crisi

"Ci sono sempre parole più degna di occultamento"
-scrittore Anne Lamott


Indipendentemente dal tipo di lavoro che fate con giovani e bambini, una parte di quel lavoro dovrebbe includere notando i giovani che possono essere affetti attraverso eventi indicibili a casa. Così, qualunque sia il suo ruolo con i bambini, le informazioni contenute in questo numero è critico, forse anche salva-vita per i vostri bambini che vivono con terribile dolore e tristezza.


Quando un bambino è 6 o 16, mantenendo un segreto può sembrare come l'unica opzione quando vita diventa spaventoso. Così, potrebbe non essere possibile dire dalle parole si sente da ragazzi in Aula o in ufficio, ma il numero di bambini che vivono con "cattivi segreti" potrebbe shock. Anche se a volte il comportamento del bambino può dare un suggerimento di quello che succede non-detto, qui ci sono i migliori congetture per quanto bambini dolore possono realmente vivere con. Questi numeri sono solo congetture disegnati dalla ricerca, ma nessuno sa per certo, quindi sentono liberi di dissentire con le congetture. Questi numeri sono offerti per illustrare l'alta frequenza di gravi problemi familiari che possono esistere.


I bambini non possono parlare di esso, ma le stime sono che circa il 15% degli studenti può lottare con sostanze, o hanno un membro della famiglia che lotta. In alcune regioni, questo numero può sembrare basso così regolare di conseguenza se l'abuso di alcol e droghe è di particolare preoccupazione nella vostra zona.


Circa il 12% dei vostri studenti sono gravemente emotivamente disturbati, o avere un membro della famiglia che si trova ad affrontare questo problema.


Il problema più grande, di fronte a vostri studenti in termini di frequenza può essere questo problema successivo. Un sorprendente 20% o più di giovani vivono con abuso sessuale o di incesto. Più precisamente, 1 in 3 delle vostre ragazze e 1 in 5 dei vostri ragazzi vivono con abuso sessuale o di incesto. Di tutte le problematiche che gli studenti non parlare, questo problema può verificarsi più - ma essere il meno probabilità di essere divulgate.


Almeno il 15% di studenti - o di altri nel sistema familiare - vivono con abuso verbale, fisico e/o emotivo.


Queste aree problema può e si sovrappongono. Un bambino può essere vivente sia con percosse e incesto e hanno anche un genitore alcolico, ad esempio. Questi numeri possono documentare quello che si sospetta: che state vedendo sempre di più i bambini che affrontare gravi problemi familiari.


Sai già quando si rivela un bambino, come un professionista di gioventù, è necessario segnalare l'abuso alle autorità competenti. Più comunemente, tuttavia, si hanno solo sospetti con niente di concreto per sostenere le vostre paure. Qui ci sono alcune strategie da utilizzare con i bambini che possono trasportare un carico di pesante che essa può rendere difficile o addirittura impossibile con successo insegnare, consulenti legali o aiutarli.


Vorrei dire?


È fondamentale per capire perché i bambini non dicono il segreto di quanto sta accadendo nel paese. Ecco un modo per dare quel sguardo: nome tutte le cose che preoccupano più sulla terra. Probabilmente pensa della famiglia, animali domestici, vostra casa e gli amici. Questo è ciò che il bambino può perdere da raccontare. Ecco perché non dire a molti ragazzi. Questa comprensione possa a volte aiutare a chiarire che cosa sta succedendo quando non siete sicuri di ciò che sta accadendo con un bambino.


Prima di tutto ciò è detto


Puoi essere sicuro che i vostri giovani conoscono le ramificazioni di raccontare prima che dire. Ad esempio, all'inizio dell'anno scolastico, gli insegnanti possono dire agli studenti che, se necessario, essi sono in grado di aiutare con problemi gravi da casa - e specificare quali tipi di problemi che significa. Ma, considerare se che istruzione deve includere anche onestamente rivelando ciò che può accadere in avanti per quanto riguarda di obblighi di segnalazione e quali conseguenze può provocare. Assicurarsi che questa strategia è in armonia con le politiche al tuo sito e viene fatto in modo appropriato per età.


I bambini possono hanno bisogno di sapere che cosa potrebbe accadere se essi rivelare così non sarà devastati per poi scoprire che sono andati "dalla padella alla brace," dicendo "Io mai avrebbe detto se sapevo cosa sarebbe successo!" Presso il nostro laboratorio, sentiamo innumerevoli tragiche storie di bambini che non sono rimossi dal colpevoli dopo la divulgazione e sono danneggiati o uccise; e sentire sui bambini cui fronte woes diventano più privato pagina notizie e così via. Se tuo figlio protezione sistema-come molti - potrebbe lottare per offrire aiuto buona, considerare che dice il bambino. Idealmente, operatori della salute mentale-non dovrebbero coprire queste informazioni con l'aiuto di un consulente. Il tuo obiettivo è essere sicuri che gli studenti sanno come identificare gli adulti che possono aiutare durante i periodi di crisi e onestamente trasmettere i risultati che si produrrebbe probabilmente gli adulti.


Queste condizioni devono applicare se si desidera di essere a disposizione per aiutare i bambini che soffrono, cosa si può fare se non siete un consulente? In primo luogo, se si ottiene una divulgazione, ottenere un consulente per aiutare subito. In secondo luogo, è possibile creare un ambiente che si sente abbastanza sicuro che un bambino profondamente angosciato poteva fidarsi per dare aiuto. Ci sono una serie di condizioni che possono creare che la sicurezza. Qui sono solo alcuni dei più importanti: i bambini vogliono riservatezza; hanno bisogno di sapere che i problemi non blabbed ovunque. Vogliono sapere che hanno un dice in che cosa succede dopo. Essi vogliono che l'adulto di sapere cosa fare per aiutare, non diventare sconvolto, sopraffatto o agitato. Essi vogliono avere la possibilità di dire che cosa vogliono dire senza essere tagliato o mandati via. Essi vogliono essere trattati con rispetto, non importa come "orribile" la loro storia.


Il suo ruolo


Si può sentire che si desidera solo insegnare il settimo grado, o solo fare rec attività con i bambini, perché questo è il lavoro firmato per. Non si può avere mai anticipato dover eventualmente essere coinvolti con problemi terribilmente difficile da casa. Questi sentimenti sono completamente comprensibili, ma essi possono non inseriscono la nostra epoca contemporanea molto bene quando tanti bambini vivono la loro vita nella paura e dolore. Anche se potrebbero non essere scritte sulla descrizione del lavoro, forse ogni individuo che lavora con i giovani, deve essere attento alle esigenze dei giovani travagliata. Se i giovani lavoratori non possono vedere il dolore, poi chi sarà?


Tanti studenti in crisi in seguito lamentano che nessun adulto sembrava mai notato o si preoccupano che cosa stavano andando. Potrebbe.


Trovare un equilibrio


Ci si può chiedere come si può fare il vostro compito quando si lavora con i bambini che sono devastati da ciò che essi sopportare a casa. Ecco una semplice guida per massimizzare la vostra efficacia con i vostri bambini in Difficoltà: si mai abbandonare la vostra missione, ma che non compite a tutti i costi. Ciò significa fornire alloggi al bambino quando lei appare in difficoltà, e si aumentano le vostre aspettative a quei tempi, quando il bambino appare più funzionale. Se si può colpire quell'equilibrio, si può offrire migliore il servizio al bambino travagliato senza aggiungere per i guai che il bambino già le spalle.

No comments:

Post a Comment