Wednesday, February 8, 2012

Daily punti nella classe

Iniziando la classe sul piede destro, ogni giorno è molto importante per voi e gli studenti. Ci sono determinate aspettative avrà, essere richiedevano materiali (testi, cartelle, abbigliamento da palestra), forniture di base (matite/carta) o comportamenti (il tempo, in posti a sedere, lavorando su attività di apertura). Avete intenzione di volere queste aspettative raggiunti tutti i giorni.


Abbiamo progettato un semplice set di 5 regole per iniziare ogni classe. Questi sono facili da tenere traccia di e facile da ricordare. Molti dei nostri insegnanti utilizzano una variazione delle 5 regole per avviare le loro classi, e si può sentire libero di adattare queste alla classe. Queste sono le regole che uso in classe di inglese:


Regola 1: Gli studenti devono essere nelle loro sedi, all'inizio della classe. In alcune scuole, classi iniziano (e sono licenziate) da una campana. Alcune classi iniziano in un momento specifico. Ancora altre classi vengono avviati da un particolare segnale dal maestro.


Regola 2: Studenti devono avere uno strumento di scrittura. Ancora una volta, diversi insegnanti hanno aspettative diverse, sia esso matita o penna o qualsiasi altra cosa. Per me, non importa fintanto che essa s abbastanza scuro a leggere. Solo esitano a argento, oro, bianco o qualsiasi altro colore chiaro o fluorescente (caldo rosa o giallo per esempio).


Regola 3: Gli studenti devono avere la loro cartella fuori sulla loro scrivania. Ognuna delle nostre classi richiede agli studenti di mantenere i documenti importanti, le note e altri manufatti di corso. Alcuni insegnanti consentono agli studenti di mantenere questi e altri forniscono una posizione nella stanza per le cartelle.


Regola 4: Gli studenti devono avere tutti i materiali necessari per la classe quel giorno. Per ridurre il numero di volte in cui gli studenti mi chiedono su che cosa hanno bisogno per la classe del giorno, sarà o scrivere la lista di materiali sulla scheda o metterlo sugli annunci di classe sul nostro televisore (orologio per l'articolo sulla creazione di una rete di TV via cavo classe nostra prossima edizione di marzo).


Regola 5: Studenti devono lavorare sulla classe calda delle attività. In classe di inglese, gli studenti scrivere frasi di lingua orale quotidiana (DOL), praticare le abilità di correzione delle bozze. Sul bordo di entrata di ogni giorno, sono i numeri da 1 a 5, rendendo più semplice per grado. Tutto quello che dovete fare è cerchiare il numero appropriato.


Ancora una volta, ci danno ogni studente un grado di quotidiano di punti (1-5). Alcuni insegnanti hanno solo quattro regole e una sola regola vale la pena di 2 punti. È possibile cambiare fino e impostare le vostre proprie regole e creare un set di grado di punti per adattare il proprio Aula facile.


Dopo alcune settimane di pratica, la verifica dei punti ogni giorno diventa un lavoro degli studenti. Uno studente di ogni gruppo (il registratore) ottiene la responsabilità settimana per controllare i punti quotidiana degli studenti e cerchio il numero corretto. L'insegnante viene liberato per altre attività, e solo bisogno di controllo posto attraverso la stanza. In questo modo in grado di registrare il quotidiano punti solo una volta ogni due settimane e si sono già conteggiati per me.

No comments:

Post a Comment