Sunday, February 12, 2012

Un Diploma O un GED? Alcuni fatti importanti

Decidendo di rimanere nella scuola e completare il tuo diploma o di cadere e prendere vostro GED o meno può essere una scelta ruvida. Ci sono una serie di ragioni, che si può scegliere uno, ma prima di effettuare tale decisione essenziale, è meglio per ottenere tutti i fatti su entrambe le opzioni.


L'ammissibilità di un GED è determinato dal tuo stato particolare. Devi fare un po ' di ricerca per decidere di misura criteri del tuo stato. Inoltre, non è iscritto in una scuola superiore a prendere la GED. Anche non può sono laureati da una scuola superiore. Devi essere più di sedici anni prima che si può anche considerare GED come opzione. Un GED sarà assegnato a voi solo se si passa un certo numero di prove all'interno di cinque diverse accademico aree tematiche. Si deve segnare almeno un sessanta per cento su ogni singolo test prima di voi sarà considerato di avere un passaggio di grado. Le probabilità sono buone che si dovrà trascorrere qualche tempo a studiare per ottenere il vostro GED. Gli esami di prendono un totale di sette ore, e potete avere bisogno certa preparazione per aiutarti a prepararsi per il test.


Le leggi per quanto riguarda i diplomi di scuola superiore anche variano da stato a stato. Maggior parte degli Stati, però, richiedono che si spendono da uno a quattro anni in un ambiente di alta scuola. Non c'è alcun obbligo di età minima, ma la maggior parte degli Stati dire che devi guadagnare il tuo diploma prima di raggiungere ventun'anni di età. Il curriculum varia da quartiere a quartiere, come fanno i requisiti del corso. Devi completare il lavoro che richiede del vostro distretto. È anche necessario completare i requisiti appropriati presenze.


Decidere su un GED o un diploma di scuola superiore è una decisione individuale. Studiare con attenzione i fatti prima di prendere una decisione.

No comments:

Post a Comment