Sunday, February 19, 2012

Lo sviluppo di capacità di lettura quando tuo figlio Homeschooling

La quantità estrema di flessibilità offerta dal homeschooling crea molti vantaggi educativi. Uno di loro, naturalmente, è che "casa" e "scuola" diventare uno, affinché l'esperienza educativa non ha cominciare e terminare con il suono di una campana. Incorporando le attività educative nella vostra casa vita nel suo complesso, bambino si guadagnerà un'esperienza educativa più prezioso.


Una delle cose migliori di scolarizzazione casa si è può venire con un piano educativo che si adatta alle esigenze specifiche del vostro bambino. Lavorando a uno a uno con un bambino, è possibile creare un sistema di apprendimento individuali che può essere più vantaggioso quindi le tecniche di apprendimento utilizzate in un pubblico o una scuola privata. Quando venire con un piano di formazione individuale per il vostro bambino, assicurarsi che si posiziona concentrarsi sulla lettura.


Gran parte della filosofia di homeschooling è di non essere soggetti a limitazioni del sistema scolastico pubblico e un'area dove il sistema scolastico pubblico comunemente vacilla è in lettura. Molti studenti di scuola pubblica prestazioni scarse su standardizzato leggendo i test, che è un peccato come capacità di lettura sono cruciali per l'educazione di un bambino.


Lettura non può davvero essere sottolineato troppo quando homeschooling il bambino. Mentre ci dovrebbe essere un buon equilibrio di aree tematiche, ha insegnato per tutta la giornata di insegnamento, lettura dovrebbe essere incoraggiata durante il tempo libero del vostro bambino. Anche se può essere difficile ottenere un bambino nel fare matematica o scienza opera nel suo tempo libero, la lettura è una storia diversa.


Come potete leggere il vostro bambino, lui o lei dovrebbe sempre essere leggere qualcosa. Finché si trova alla materia in oggetto appropriato, permettono al bambino di leggere quello che vuole nel suo tempo libero. Sviluppare l'abitudine in giovane età di ottenere il vostro bambino di avere sempre un libro in movimento. Trovando libri che gode di tuo figlio, tuo figlio, dalla giovane età, assocerà lettura con un divertente esperienza, che farà miracoli per il suo perfezionamento.


Deve anche capire quanto sia importante dare il proprio esempio. Provare e impostare ora da parte durante il giorno in cui avete letto e nelle ore serali, quando la maggior parte dei bambini dovrebbe essere guardando la televisione, sedersi con il vostro bambino e leggere insieme. Quando si arriva vicino a nanna del bambino, implicano che vi si recherà a essere così - presto perché avete un buon libro da leggere.


La lettura è una fantastica opportunità educativa, perché è la base per il quale il bambino imparerà molte altre cose. Quando un bambino sta leggendo un libro non sono solo migliorando le capacità di lettura, stanno diventando privati per conoscenza contenuta all'interno del libro. È importante che la lettura comincia in giovane età perché padroneggiare esso è un processo lento, e si farà vostro bambino un grave disservizio più tardi nella vita se si sceglie di non concentrarsi sulla lettura all'inizio.


Ogni istruzione dovrebbe essere ben arrotondato naturalmente, ma la lettura è un blocco di costruzione dal quale altra istruzione segue. Quando homeschooling tuo bambino, incoraggiare lui o lei a leggere dalla giovane età. Se fate così vi levate in piedi una buona probabilità di instillare un'abitudine permanente che andrà a beneficio vostro bambino fino alla fine dei suoi giorni.

No comments:

Post a Comment