Tuesday, February 14, 2012

Pianificazione efficacemente tuo Homeschooling

Molti genitori effettua la decisione di homeschool loro figli e così facendo sono privati per alcuni benefici chiari. Homeschooling consente di adattare una specifica formazione alle esigenze individuali del bambino, qualcosa che manca spesso nei sistemi pubblici o scuola privata. Homeschooling permette anche voi e il bambino ad imparare insieme, creando non solo una preziosa esperienza di apprendimento ma rafforzare legami di famiglia. Aggiungi a questo il fatto che spesso è proibitivo inviare più bambini a scuole private, e noi possiamo vedere perché homeschooling è diventato sempre più popolare.


Uno degli aspetti più importanti di homeschooling che tuo figlio è venuta su con un piano chiaro e insieme di obiettivi. Uno degli aspetti più grandi di homeschooling - la sua completa flessibilità - può anche essere uno dei più difficili se non si è avvicinato direttamente. Senza un piano chiaro, si corre il rischio di creare una formazione Laceratore che mette il bambino fuori del luogo con i suoi coetanei.


Così quando si inizia homeschooling, si dovrebbe venire con un chiaro insieme di obiettivi generali. Pensare perché si vuole homeschool vostri figli e che cosa si desidera loro di uscire fuori dell'esperienza. Che cosa, in generale, vuole educazione del bambino fino a comprendere? Una volta che avete risposto queste domande generali per te stesso, cominciare a dividere l'educazione del bambino in varie aree tematiche. Per ogni area tematica, si vogliono venire con una timeline e una serie di obiettivi.


Un buon punto di partenza di una sequenza temporale sarebbe a guardare il curriculum standard per elementare del vostro bambino in una scuola di privato o pubblico. Mentre è quasi certamente vero che uno di questi motivi selezionate a homeschool che il bambino è quello di andare di là e di fuori di questo curriculum standard, vuoi anche fare in modo che il bambino non cade dietro i suoi coetanei in una zona del soggetto.


Elaborare il piano guardando le aspettative di standard per un livello di soggetto e poi lavorare all'indietro: come si desidera raggiungere quel livello di conoscenza? Quali sono gli obiettivi per ogni settimana? Mediante l'impostazione di questi obiettivi è possibile stabilire una timeline e curriculum che consente di homeschooling efficace.


Chiaramente, uno dei punti di homeschooling è la sua flessibilità relativa, e in nessun modo è necessario attenersi a un piano in maniera completamente rigida, ma non lasciate che questo tentarvi in evitando uno: anche se può sembrare meraviglioso avere un'educazione interamente "organica" per i vostri bambini, questo può facilmente andare storto. Se si lascia che costantemente apprendimento del vostro bambino essere dettata esclusivamente dai propri interessi, le lacune apparirà nella sua conoscenza. Invece di fare un piano chiaro educativo che permette flessibilità. Piano di ciò che il bambino sta per imparare, ma lasciare il "come Lei imparerà" alcuni di respiro: come si inizia il processo di homeschooling si apprenderà come il bambino impara meglio e si può cominciare a questo incorporare le lezioni.


Da venire con un piano chiaro educativo Armatevi con uno degli strumenti più essenziali per homeschooling efficace.

No comments:

Post a Comment