Monday, February 27, 2012

Che cos'è un Master on-line In infermieristica vale la pena?

Un successo laureato da un programma MBA MSN potranno godere dei numerosi vantaggi che l'istruzione, e questi cinque vantaggi sottolineano proprio questo.


Una laurea in infermieristica equipaggia il laureato con gli strumenti per capire la complessità coinvolte nell'assistenza sanitaria, così come la fine di business dell'organizzazione.


Una laurea equipaggia il titolare con l'educazione e le credenziali per poter beneficiare di un maggior numero di opportunità di carriera nel settore sanitario.


C'è una continua richiesta per i laureati qualificati e competenti che hanno una conoscenza approfondita sui ruoli del governo nazionale e altre organizzazioni private hanno nella sanità, cioè JCAHO, Medicare, agenzie di assicurazione e regolazione.


Una Marina militare con un master in infermieristica godranno sostanziale aumento degli utili, a causa della loro maggiore abilità e conoscenza.


Un ruolo di leadership è spesso la posizione che qualcuno assume quando si laurea con un master universitario on-linea in infermieristica, fornendo una visione e la direzione per l'organizzazione. Un laureato con migliore istruzione ha la maggiore capacità di anticipare e adattarsi ad eventuali ostacoli che possono essere a loro modo nel corso della loro carriera professionale.


Che cosa fa guadagnare online maestri di laurea in infermieristica un inseguimento vale l'investimento finanziario per uno studente?


La pianificazione è adattabili


Molti studenti di gestire i lavori a tempo pieno con responsabilità familiari. Aggiunto a queste responsabilità è la realtà che la maggior parte vive lontano dal campus della scuola. Pertanto, la convenienza di studiare senza dover frequentare le lezioni in un ambiente tradizionale è un grande vantaggio.


Più tempo per applicare verso l'apprendimento


Il tempo che ci sarebbe voluto per lo studente di viaggiare da e per il campus può ora essere aggiunti alle ore di apprendimento.


Impostare il proprio ritmo nell'apprendimento


Gli studenti a guadagnare un college o laurea on-line sono particolarmente motivati. Inoltre, perché non hanno per regolare la loro apprendimento ritmo a che di tutta la classe - essi sono liberi di perseguire i loro sudditi preferiti e decidere quanto spendere su questi.


Interazione di qualità con compagni di scuola e gli insegnanti


24/7. Qui sta la forza del web per collegare i compagni, perché con gli stili di vita occupato di oggi la possibilità di incontrare l'altro fisicamente diventa una prodezza nella logistica e difficile da realizzare.


Programmi come E-mail, messaggeri di chat e forum di discussione, permettono agli studenti di rimanere in contatto con loro istruttore, senza dover attendere per lunghe ore o orari reimpostazione di avere questo incontro.


Familiarità con le tecnologie di comunicazione


Capacità di uno studente di gestire con sicurezza un ambiente elettronico è un'abilità aggiunta sul posto di lavoro.


In effetti, che cosa è un Master on-line infermieristica laurea vale la pena? In termini di capacità a guadagnare nel corso di uno è vita professionale, oltre 2,5 milioni di dollari (2002 - Census Bureau Ministero del commercio). Ancora meglio è la capacità di miglioramento di contribuire in modo significativo alla crescita personale e industria di sanità.

No comments:

Post a Comment