Monday, February 6, 2012

Lavorando con un Tutor - come ottenere il meglio di tutoraggio

In nostri molti anni come un'agenzia, che abbiamo incontrato pochissimi i docenti che non erano quello che hanno preteso di essere. Probablility ciò accada a te è molto piccolo, ma non è zero. Di quei pochi che sappiamo, più nomi, numeri di previdenza sociale multiple, e finta arbitri e le qualificazioni non sono inauditi di tuttavia l'applicazione di commensense in grado di superare anche queste elaborazioni di inganno.


Quando parlando con un tutor, mai perdere di vista il fatto che essi stanno fornendo per fornirvi un servizio e che i vostri desideri contano. I docenti decenti non solo sarà sperimentati nel trattare con i clienti interessati, saranno anche in grado di vedere le cose dalla prospettiva di un cliente. Troppo, ricordate che nessun tutor che si rispetti vorrebbero essere messo in un luogo dove la loro reputazione è inutilmente messo a rischio.


Qui ci sono dieci semplici consigli per essere sicuro e per assicurarsi che si stanno ottenendo ciò che si sta pagando per.


1. Quando si parla in primo luogo per il tutor, dire loro circa lo studente e ciò che si vuole raggiungere. Chiedere il tutor come lui o lei pensa che questo può essere realizzato. Un buon tutor avrà un sacco di idee e sarà pieno di 'possiamo fare questo o questo' e ' so solo che cosa vuol dire - due dei miei altri studenti - abbiamo... ' e così via. Uno cattivo vuole venire con tutte le idee o non avere la fiducia per decidere se stessi.


2. Il tutore di dire che si desidera essere vicine, mentre la lezione è in atto (ad esempio una stanza adiacente con la porta aperta). Sorprendentemente abbastanza, qualsiasi tutor decente dovrebbe rifiutarsi di assumere la prenotazione se (tutor) non ritengono che un'adeguata chaperoning era a portata di mano.


3. Ricorda che il tutor ha un lavoro da fare e questo comporta guadagnando la fiducia del vostro bambino quindi non causano il bambino a sentirsi minacciati - facciamo il 'essere intorno a' come banale e più naturale possibile. Dopo poche lezioni, sia tu che il tutor può sentire che non vi è alcuna necessità di chaperoning a tempo pieno e andare fuori e li lasciano per un po' ma sempre andare con il voto più cauto.


4. Essa è generalmente considerata inaccettabile di fare lezioni in una stanza che contiene un letto. Tasse scolastiche dovrebbe aver luogo in una stanza tranquilla, senza distrazioni con sia per studenti che tutor comodamente seduti in spoiler sedie a un grande tavolo.


5. Ascoltare il modo in cui il tutor parla a voi il lato commerciale delle tasse scolastiche. Qualcuno che parla chiaramente di come molto e quando si arriva a pagamento è chiaramente guidato dall'aspetto commerciale del lavoro e probabilmente perfettamente sicuro. D'altra parte, un tutor che vuole raccontarvi la loro unità altruistico diffondere conoscenza è decisamente più uno per evitare.


6. Se si sta andando il tutor, ottenere il loro nome e cognome, indirizzo e numero di telefono. Questo deve essere verificato e un bel modo di fare che, senza essere evidente, è quello di offrire a postare le direzioni o chiamare il tutor indietro per confermare un tempo proposto lezione.


7. Se il tutor è venuta a voi, chiedetegli di mostrarvi un becco Utility (gas, elettrico o simili) con il loro nome e indirizzo su e/o qualcosa che contiene la loro assicurazione nazionale o il numero di previdenza sociale. Se ottenete qualsiasi reazione avversa a questo che si può rispondere che è lo scopo di individuare le parti entrando il contratto (si dovrebbe anche farti sospette).


8. Se la lezione a casa vostra, stroncare metà strada attraverso e offerta tè e caffè (non offrono esso immediatamente, lasciare che lo studente e tutor settle giù per un po'). Questo vi darà un legittimo motivo per introdurre indebitamente e, senza dubbio, essere ben accolto pure. Se si vuole veramente una sicurezza (più applicabile per gli studenti), avere un codice pre-organizzato-"No, non voglio un drink, mamma" significa "Questo è terribile" o "una tazza di tè per favore." significa "Brilliant - questo tutor è veramente buono!" - qualunque cosa.


9. Andare in sala lezione 5 minuti o 10 minuti prima della fine della lezione con contanti o assegno intestato correttamente per l'importo corretto. Utilizzare il tempo rimanente a debriefing tutor e di ottenere qualche lavoro di pratica per rinforzare le tasse scolastiche tra lezioni. Non sprecare questo tempo armeggiando con il cambiamento o aspettare il tutor per appendere intorno mentre risolveremo il problema o piegare le loro orecchie. Un buon tutor ha altri client e meritano il tempo pieno lezione tanto quanto voi.


10. Chiedere al bambino di raccontarvi la lezione immediatamente dopo. Lasciarli fare il parlare. Dire che cosa ha fatto essi come la maggior parte, come minimo, e che cosa ha fatto pensare per il tutor. Essere molto attenti a non mettere le parole in bocca. Un buon modo di rafforzare il loro apprendimento (e voi tenendo d'occhio il tutore) è di chiedere allo studente di 'insegnare'.


Ripetizioni sono un modo altamente efficiente di apprendimento - seguire questo Consiglio e raccogliere i frutti.

No comments:

Post a Comment