Tuesday, February 21, 2012

On-line gradi sempre più più accettabile

Il successo della formazione online è cresciuto significativamente e ricevendo un grado via Internet è diventato sempre più più accettabile. Una volta che un'idea che è stata considerata come altamente insolito è venuto alla ribalta della educazione. La maggior parte dei principali istituti universitari hanno un programma online stabilito sul posto che è facilmente raggiungibile e porta una varietà di gradi accreditati. Secondo Sloan Survey of Online Learning l'anno scorso c'era un 22,9% complessivo aumento del numero di studenti prendendo uno o più corsi online, in crescita da 1,60 a 1,98 milioni di studenti. Percentuale complessiva delle scuole di formazione online di identificazione come una strategia a lungo termine critica è cresciuta dal 49% nel 2003 al 56% nel 2005.


Questo spostamento dall'apprendimento centrato insegnante all'apprendimento centrato sullo studente ha fornito un mondo di opportunità educative. Studenti adulti possono ora registrare in un centro di apprendimento che una volta era troppo lontano o pianificazioni di cui non permettevano scolarizzazione in loco. L'attuale tecnologia on-linea in grado di fornire una formazione efficacia, personalizzata per gli studenti non tradizionali di tutto il mondo. Corsi online offrono la possibilità di personalizzare l'esperienza di apprendimento per meglio soddisfare le esigenze di personale ed educative nel modo più flessibile. Una persona può cambiare la loro vita con i benefici di apprendimento on-line.


Sebbene le ricompense sono facilmente riconoscibili ci sono alcuni aspetti che devono essere esplorati. Lo studente on-linea in molti casi è allenatore, insegnante e allievo allo stesso tempo. Lo studente deve essere self-motivated, disciplinato ed in grado di multi-operazione vita quotidiana, familiare e le responsabilità di lavoro con coursework, compiti a casa e gli esami.


Senso comune deve essere applicato prima di entrare in qualsiasi programma di laurea on-line. Il Consiglio di accreditamento dell'istruzione superiore mette in guardia sui mulini diploma e accreditamento che offrono i certificati e i gradi che sono considerati completamente fasulli. Contattare l'organizzazione per scoprire cosa è veramente legittimo e confermare la qualità dei corsi di formazione on-line. Quelle istituzioni che ha attraversato il processo e sono approvati avrà sempre lo stato di accreditamento del loro programma visibilmente pubblicato sul loro sito Web e cataloghi di corsi on-line.

No comments:

Post a Comment