Wednesday, February 22, 2012

Distanza dell'istruzione Tips

Con l'avvento della tecnologia dell'informazione, sempre più persone stanno ottenendo il massimo beneficio da apprendimento a distanza. In realtà, persone che non erano in grado di completare i corsi universitari a causa di alcune circostanze inevitabili ora possono ottenere loro laurea senza dover dare le dimissioni o rinunciare al loro lavoro attuale. Apprendimento a distanza è un nuovo modo di acquisizione di collegio e anche il dottorato gradi senza dover assistere a istruzione formale. Persone ottenere con i soggetti necessari per ottenere il grado che desiderano solo per ottenere opuscoli e materiali tramite posta elettronica o tramite metodi elettronici di apprendimento. Completamente aver completato una programma di formazione a distanza, tuttavia, che non è facile e richiede la stessa determinazione ostinata e persistenza, come con qualsiasi programma di scolarizzazione. Pertanto, per le persone che vogliono guadagnare loro grado attraverso teleformazione facilmente e senza troppa fatica, ecco alcuni consigli per guidare l'utente attraverso:


1. Decidi E valutare se stessi


-Apprendimento a distanza non è per tutti coloro che desiderano usufruire dei suoi servizi
-In molti casi, può fornire flessibilità e facilità di aver ottenuto il diploma indispensabile
- Ma per alcuni, potrebbe significare noiosi metodi e procedure e faticoso apprendimento
-Ideale per coloro che possono studiare in modo indipendente in modo auto-
-Buona per coloro che non amano interagendo con un professore


2. Controllare la tua casella di posta ogni giorno, elettronica o in altro modo


Apprendimento a distanza è un processo di apprendimento continuo. Ciò significa che i materiali di apprendimento che avrete bisogno e le assegnazioni o progetti saranno inviati tramite mail, elettronicamente o tramite posta ordinaria. Quindi è meglio se hai sempre controllare la tua casella di posta ogni giorno o anche più volte al giorno. Ci possono essere casi dove manca una sola giornata di controllare la tua casella di posta potrebbe significare tonnellate di progetti mancati o lavorare.


3. Flessibilità non dovrebbe essere mai eguagliato con Laxness


Ottenendo l'orario flessibile non significa che devi essere lassisti sui vostri studi. Essere flessibili sul vostro programma classe significherebbe che sta a voi come o quando studierà. Pertanto, al fine di avere successo e terminare il vostro grado più presto possibile, è meglio che organizzare il vostro programma, quelli che riguardano il vostro lavoro, la famiglia (se presente) e la programmazione di classe. È solo una questione di gestione del tempo. Tenete a mente che è meglio se scegli sempre un tempo regolare per il vostro studio. In questo modo, non si avrà mai preoccuparti per ottenere tutte le cose mescolate.


4. Trovare un posto tranquillo per studiare


Perché si sarà interamente sul proprio quando ottenere un grado attraverso l'apprendimento a distanza, è meglio che trovare un posto tranquillo per fare il vostro lavoro o rivedere le tue lezioni. In questo modo, sarete in grado di riflettere sulle cose che aveva bisogno di maggiore attenzione senza doversi preoccupare di eventuali distrazioni.


5. La lettura è comprensione, non memorizzare


Quando si leggono, sarebbe meglio capire il testo e la materia in oggetto accuratamente invece di memorizzare i loro. Nella formazione a distanza, memorizzazione è una tecnica inutile. Cosa più importante è che voi comprendiate accuratamente alla materia in oggetto e che si può facilmente cogliere il significato del testo dato a voi di formazione a distanza.


6. Migliorare le vostre abilità di comunicazione


Ci sono persone che hanno più difficoltà a parlare con altre persone attraverso il microfono o teleconferenza di parlare in pubblico. Essi sostengono che non vedendo l'altra persona è più difficile da trattare con rispetto a parlare con loro faccia a faccia. Queste persone insistono sul fatto che non potevano vedere se l'altra persona è soddisfatto con le risposte o no. Nella formazione a distanza, le correzioni possono essere fatta per le persone che stanno avendo difficoltà in merito a questa questione. Basta tenere a mente di prestare attenzione alle istruzioni impartite e di ascoltare attentamente. Prova ad incorporare alcuni, se non tutti, di questi suggerimenti e sicuramente finisci la laurea in un gioco da ragazzi. Basta ricordare che l'apprendimento a distanza non è un'alternativa facile di studiare o di ottenere una laurea. Esso è solo un'opzione per coloro che non hanno il tempo di andare a scuola formale.

No comments:

Post a Comment