Monday, February 20, 2012

Differenza tra fisioterapia e terapia occupazionale come servizi connessi In materia di istruzione

Una domanda comune ha chiesto dai genitori è qual è la differenza tra fisioterapia e terapia occupazionale servizi forniti attraverso le scuole come un servizio di formazione speciale correlati? Entrambi terapie sono servizi connessi alla formazione speciale e sono forniti solo se il bambino ha bisogno di terapia alla funzione nell'impostazione educativa. Il ruolo del fisioterapista e un terapista occupazionale è facilitare il funzionamento indipendente di uno studente e diminuire gli effetti di una disabilità sul suo capacità di partecipare al processo e impostazione educativa. Di seguito è una risposta generale alla differenza tra i due.


Terapia fisica (PT): sottolinea l'acquisizione di abilità motorie fondamentali necessarie per la mobilità funzionale dell'ambiente scolastico, oltre la capacità fisica per la partecipazione con i coetanei nel corso di istruzione e di ricreazione. Aree d'intervento per il fisioterapista scuola includono:


-Lordo delle abilità motorie: attività che utilizzano grandi muscoli
-Abilità mobilità: muoversi in modo sicuro in tutto l'ambiente della scuola, tra cui entrare e uscire da scuola bus
-Controllo posturale e allineamento necessari per eseguire le attività della scuola e per aumentare l'indipendenza in life skills


Terapia occupazionale (OT): enfatizza l'acquisizione di o l'indennizzo per le competenze funzionali delle prestazioni necessarie dagli studenti durante la loro istruzione esperienza:


-Fine delle abilità motorie: small, finemente mano movimenti coordinati
-Abilità percettiva visiva: la capacità di comprendere e interpretare ciò che si vede
-Visual abilità motorie: la capacità di coordinare le abilità visive e le capacità motorie
-Auto cura abilità: le abilità di alimentazione, medicazione, igiene ed evacuazione per aumentare l'indipendenza nelle abilità di vita necessarie


Sia fisica e terapisti occupazionali può rivolgergli le seguenti aree:


-Forza e resistenza
-Consapevolezza del corpo
-Posizionamento Aula e adattamenti
-Sensoriale delle abilità motorie necessarie per la partecipazione a un programma educativo


Fisioterapisti e terapisti occupazionali avere addestramento simile. Terapisti occupazionali ricevere una formazione più in orale e interventi di abilità di mano e fisioterapisti ricevere ulteriori motore lordo di formazione e sviluppo posturale.

No comments:

Post a Comment