Saturday, September 15, 2012

Una storia di successo di educazione speciale con ADD E ADHD

Il problema
Nella nostra cultura di muove rapidamente, gli studenti di educazione speciale, diagnosticati di ADD o ADHD (Attention Deficit Disorder o disordine di iperattività di Deficit di attenzione) sono una sfida crescente per gli insegnanti. Dopo aver insegnato in alcune capacità per quasi 40 anni e di essere un genitore di un ragazzo poco attivo, ho studiato queste condizioni con immediato interesse personale.


Tenendo la loro attenzione
All'inizio del mio lavoro con il attentionally sfidato, ho osservato che se l'attività di apprendimento era impegnati abbastanza, molti di questi studenti potrebbe tenere attenzione per lunghi periodi. Gli studenti di educazione speciale diagnosi di ADD o ADHD spesso hanno la possibilità di frequentare per lunghi periodi, lavorando con i computer o videogiochi. Chiesti, potrebbe il problema si trovano più il ritmo di attività di apprendimento?


Dare loro che cosa hanno bisogno
Successivamente, ha cominciato a fornire attività nella mia classe che aveva alcune delle stesse qualità della risposta immediata raggiunto in quei titolari di attenzione computerizzati. Uno dei più successo di questi era lo scavo di fossili.


Il programma di installazione
Scavo fossile era una classe 6-settimana - più di un club veramente – in cui gli studenti scavato un pesce vero e proprio fossile da una matrice di soft rock. Questa volta la classe era composta da molti studenti di educazione speciale con varie sfide di apprendimento, soprattutto di ADHD. Il risultato della classe era notevole.


Ottenere il loro interesse e l'attenzione
Abbiamo iniziato con una sorta di gioco d'ipotesi che coinvolgono fossili nascosti in sacchetti di velluto e spostato rapidamente in scavo individuale dei fossili. In pochi minuti, il mio lavoro è stato fatto; gli studenti hanno lavorato in modo indipendente per il resto della classe di due ore. Il mio lavoro più duro quel giorno era di applicare semplicemente clean-up-the studenti non ' t vuole smettere di lavorare.


Utensili e forniture
Gli unici utensili necessari per questa attività erano sorta di driver, la piccola vite che sono disponibili da qualsiasi negozio di ferramenta in un set di aumentare le dimensioni all'inizio con un occhio di vetro strumento. Fornito anche lenti di ingrandimento di diversi tipi. I più ricercati erano i microscopi di dissezione, che ha dato all'individuo la migliore vista del fossile fragile. Tuttavia, gran parte del lavoro potrebbe essere facilmente realizzato usando l'occhio nudo o una lente di ingrandimento in uno stand, solo per lasciare le mani libere.


E poi ci sono le sfide comportamentali
Mi è stato presentato con una nuova sfida circa a metà strada in seconda classe: uno studente comportamentale dirompente che era stato rimosso da un'altra classe. Ho fatto quello che potevo per presentarlo al nostro lavoro e portarlo fino a velocità. Il suo lavoro era poco più che scavando un buco attraverso il suo rock, prestando poca attenzione per il fossile che conteneva.


Successo!
Poi è successo una cosa meravigliosa. Un altro ragazzo, uno studente di educazione speciale impegnativo che generalmente ha avuto poco successo accademico, iniziò ad insegnare. Vedete, questo ragazzo è stato affascinato con scavare il fossile e lui stava avendo successo incredibile. Egli ha assunto da sola e il mio lavoro è stato fatto.

No comments:

Post a Comment