Monday, September 17, 2012

Ottenere un po' di pedagogia

Ci sono un sacco di cose da imparare in tutto il mondo. Si potrebbe iniziare proprio ora lettura libro dopo libro durante ogni minuto di tutto il resto della tua vita e ancora si potrebbe non leggere tutti i libri che sono stati scritti. La quantità di conoscenza che è possibile apprendere è letteralmente infinita. Tuttavia, solo perché non imparerà mai tutto ciò che c'è da sapere non significa che non si dovrebbe fare uno sforzo per essere sempre un'educazione dalla vita.


Essere impegnati ad aumentare la vostra conoscenza e all'istruzione non deve essere difficile, faticoso o noioso. Al contrario, educazione può essere divertente, eccitante e vario come si fanno. Una delle prime cose che deve avvenire prima di poter iniziare a Lanciatevi nell'imparare cose nuove come un adulto è una ridefinizione di 'educazione'. La maggior parte degli adulti non può pensare alla parola 'educazione' senza immediatamente inondato ricordi dei primi due decenni della loro vita. Improvvisamente ci ricordiamo tutte le parti buone e non così bene di essere a scuola e noi rinunciare a qualsiasi desiderio o tentare di continuare la nostra formazione ora. Ma ricevendo un'istruzione o decidere di essere uno studente permanente non richiede necessariamente che tornare a un'aula o anche raccogliere un altro libro di testo.


Continuando la vostra formazione con apprendimento coerenza è semplicemente scegliendo di non essere mai soddisfatti di ciò che si conosce già. Una delle cose principali necessarie per educazione o per imparare a essere un successo è curiosità. Quali sono le cose che sono curioso di sapere? C'è qualcosa che vi siete sempre chiesti circa, ma non hanno mai avuto il tempo di capire? Se è così, queste sono proprio le cose che possono essere l'inizio di ampliare la tua formazione. Lasciate vostra curiosità sui modelli meteorologici o la prospettiva cinese sul matrimonio la guiderà a fare una ricerca su internet o trovare una fonte informata sull'argomento.


Cominciare a fare un elenco delle cose che chiedo o vorrebbe imparare. Poi iniziare lentamente, uno per uno, per fare che cosa prende per conoscere ogni elemento sulla vostra lista. Se, ad esempio, imparare a lavorare a maglia è nella parte superiore della vostra lista, lasciatevi prendere un paio di mesi per aggiungere questa abilità. Non abbiate fretta il processo di formazione e apprendimento o esso diventa stressante e poco attraente. Non ti preoccupare se si richiede più tempo per imparare a pattinare sul ghiaccio o una ricerca sulla storia italiana che avevi previsto. Il fatto che stai imparando cose nuove e aumentando la vostra educazione sarà la cosa più importante.


La possibilità di continuare la nostra formazione lungo oltre ai giorni nostri della scuola è veramente un dono. Accettare questo dono e utilizzarla con saggezza, mentre è possibile.

No comments:

Post a Comment