Wednesday, September 26, 2012

Il vostro bambino ha bisogno di un Tutor di matematica?

Molti studenti trovano matematica un argomento impegnativo e assumere i docenti di matematica può fornire una grande soluzione per guai in Aula. Difficoltà con la matematica è un problema molto diffuso, specialmente con la forte enfasi sui test per gli studenti in tutti i gradi. High stakes test può creare ansia, soprattutto per gli studenti di matematica, e molti studenti hanno bisogno di aiuto esterno, al fine di guadagnare la fiducia e assorbire adeguatamente il materiale. I docenti possono accedere problemi di apprendimento e concepire un programma didattico personalizzato.


I docenti di matematica di offrire un'opportunità per gli studenti di ricevere istruzione individualizzata. Ogni studente ha esigenze diverse e non due allievi hanno lo stesso stile di apprendimento, ma una grande aula non può ospitare sempre il singolo studente. Alcuni studenti altrimenti forte potrebbero essere necessario un tutore per farli sopra una gobba difficile o aiutarli con un'area specifica, mentre altri studenti possono richiedere assistenza in corso con gli studi di matematica.


È importante scegliere i docenti di matematica giusta. Come un personal trainer, il tutore deve essere abbinato all'individuo. L'idea è di aumentare la fiducia dello studente, di ridurre l'ansia della matematica e puntellare le competenze. È importante trovare un tutor solidale che può regolare il suo stile di insegnamento per lo studente.


I docenti di matematica possono essere situati da chiedere raccomandazioni personali da altre famiglie che hanno utilizzato i tutor. Scuola dello studente può anche avere un elenco dei tutori che raccomandano. Collegi locali spesso hanno schede di lavoro e gli elenchi dei tutor disponibili. Spesso, un laureato matematica studente o collegio maggiore può essere la scelta perfetta per uno studente di età high school. Pensionati insegnanti o insegnanti che lavorano part-time mentre allevare i figli possono offrire lezioni private. Ci sono anche aziende di tutoraggio locali e nazionali che abbineranno il vostro allievo con un tutor personale.


È importante che l'insegnante di matematica ha formazione professionale e le competenze in oggetto specifico e livello di grado che lo studente deve padroneggiare. Lavoro dell'insegnante di matematica è per insegnare concetti chiave e le strategie di soluzione dei problemi. Per i bambini semplicemente aiutare con i compiti possono essere adeguati, ma nella maggior parte dei casi sono alla ricerca di un tutor che può aiutare i problemi di approccio studente in un nuovo modo in modo che essi possono padroneggiare concetti essi hanno lottato con in Aula. Il tutor ha bisogno di costruire un piano di apprendimento e regolarlo se necessario fino a quando lo studente può dimostrare la padronanza.


I docenti di matematica bisogno di aiutare gli studenti con test di assunzione, studiare le competenze e la fiducia in se stessi. Il tutor fornirà una struttura così lo studente ottiene la pratica che la matematica richiede e sviluppa una routine di lavoro produttivo. Il tutor deve portare matematica viva e rendere l'esperienza divertente come possibile. Tutoraggio di tempo dovrebbe essere considerata come positiva e solidale. Il tutor deve essere un buon comunicatore che assicura che lo studente si sente comode chiedere domande. Il tutor deve fornire un equilibrio tra offerta obiettivi raggiungibili che costruire la fiducia e stimolante lo studente a prendere sull'aumento materiale difficile.

No comments:

Post a Comment