Monday, September 10, 2012

Classi di arricchimento per il vostro bambino

Uno dei principali vantaggi di educare il bambino a casa è che vi sono coinvolti con il loro successo di scuola a casa. Vi aiuterà a decidere in questo modo che il vostro bambino è insegnato il materiale e nessuno conosce il bambino meglio di. Sapete come il bambino impara e trovare modi per rendere la loro formazione unica e meglio per loro. Un altro modo per garantire il successo di scuola a casa di tuo figlio è di iscriversi li nelle classi di arricchimento.


Decisione di un genitore a scuola a casa che loro bambino non significa che desiderano impedire loro di socializzare con altri bambini loro età. In realtà, è piuttosto vero il contrario. Vogliono semplicemente avere un maggiore controllo di ciò che i loro figli sono socializzare con. Ad esempio, se si vive in una città dove il vostro bambino va alla scuola pubblica, il vostro bambino è apt a venire a contatto con droghe e alcol problemi molto più velocemente di quanto farebbero se essi erano istruiti a casa.


Esistono classi di arricchimento per i bambini di tutte le età, come la ginnastica, karate, arte e anche lezioni di chitarra. Nessuna di queste classi permetterà al bambino di imparare nuove cose che non sarà in grado di insegnare loro, così come imparare le abilità di socializzazione. Molte scuole superiori di zona permettono casa bambini istruiti a partecipare in classi speciali, quali corsi di computer e anche educazione fisica. Questo consente al bambino di migliorare la loro esperienza educativa e sviluppare le loro capacità di interazioni sociali con gli altri studenti.


Molte comunità hanno programmi che sono stati sviluppati specialmente per il successo di scuola a casa. Può essere come una scuola alternativa che offre corsi di arricchimento per migliorare la scuola a casa di tuo figlio o potrebbe essere come piccoli ritrovi come informale per casa bambini scolarizzati. O uno aiuterà il bambino a raggiungere il successo di scuola a casa.


Se trovate che non c'è un programma comunitario nella tua zona, puoi pensare a un gruppo di supporto a partire da soli. Molti gruppi hanno iniziato in piccolo e, insieme, hanno in programma visite sul campo per migliorare le esperienze di apprendimento dei loro bambini, come pure i ritrovi dove i bambini possono interagire semplicemente uno con l'altro. Esso inoltre può fornire la possibilità di parlare con altri che sono nella tua posizione come padre e maestro.


Molte persone non capiscono perché i genitori possono scegliere di scuola a casa loro bambino e molti può Foto Casa bambino istruito per essere solitario. Tuttavia, questo non è il caso a tutti. Home bambini scolarizzati sono spesso più fiducioso nelle proprie capacità e non hanno nessun problema di raccordo con altri bambini loro età. Aggiungendo le classi di arricchimento all'educazione del bambino, si stanno aiutando a garantire il loro successo di scuola a casa.

No comments:

Post a Comment