Sunday, September 2, 2012

Come funziona una classe Contabilità Online?

Ogni scuola online impiega tecnologie differenti metodi di consegna, materiali del corso e procedure di studio.In breve, ci sono molte variabili interessate con online come classi di contabilità sono condotti.


La prima variabile - prendete il vostro apprendimento ritmo. Troverete che alcune scuole virtuali offrono un accelerato ritmo formato. Con questo programma può passare da un corso di quattro anni in soli tredici mesi.


O si seleziona una scuola online che è affiliata con un fuori linea Università. A questo studio ritmo si saranno essere osservando gli studenti di campus di pianificazioni semestre stesso fare.


In generale, si dovrebbe aspettare di finire ogni soggetto contabilità online durante una durata di sei-otto settimane.


Tecnologie multimediali


Più scuole online utilizzano una combinazione di programmi software come streaming video, CD-ROM, nastri audio, videoconferenza e la lavagna tradizionale come i metodi di consegna. Questi metodi sono stati studiati meglio come il modo più appropriato per abilitare gli insegnanti e compagni comunicare con a vicenda.


Materiali del corso


Molte scuole online hanno formattato loro soggetto materiali e testi per essere self study "user-friendly". Per materiali di contabilità che troverete che questo significa che pratica i test e le risposte a questi problemi sono incluse con i materiali del corso passo-passo.


Nel caso di assegnazioni – hanno tutte queste due date e sono soliti esercizi contabili, relazioni e problemi. Potrebbe essere necessario utilizzare la versione elettronica della contabilità generale di contabilità e Windows Excel.


Forum di discussione


Indagini condotte sull'apprendimento online ha rivelato che i gruppi di studio svolgono un ruolo importante nel successo accademico degli studenti. In rete, forum di discussione sono l'equivalente elettronico.


Più online scuole richiedono agli allievi di partecipare a forum di discussione e loro grado su questo uso.


Come test condotti


Al più distanza degli istituti di istruzione si arriva a decidere sul proprio apprendimento ritmo. Questo significa che deciso quando è più conveniente per voi per imparare, fare gli esercizi di studio e di prendere gli esami. Tuttavia, queste scuole online anche fuori mano orari di studio proposto.


Che essendo detto, si può aspettare di prendere tempo quiz online. Per l'esame finale, più online scuole richiedono agli studenti di prendere questi test sui siti del campus. O può essere diretto a un centro di test e monitorato da un proctor. Mentre sono consentite eccezioni è meglio informarsi in anticipo per quanto riguarda le preferenze.


Come si conducono ricerche presso diverse scuole online che arriverà a riconoscere come fanno loro classi di contabilità lavori.


Ma non importa quale scuola di contabilità online andate a voi bisogno di curare l'educazione che si riceve proprio come qualsiasi altra istituzione educativa. Hai bisogno di mettere da parte il tempo e partecipare le classi quanto più possibile. Così facendo sarà assicurarsi di ricevere il massimo dalla vostra contabilità online, esperienza di apprendimento.

No comments:

Post a Comment