Friday, September 21, 2012

Come diventare uno studente più sicuro

Ti senti come se imparare cose nuove a scuola o al lavoro è difficile per voi? Una mancanza di fiducia in realtà farà nuovo apprendimento ancora più difficile! Qui è una tecnica di visualizzazione che può aiutare a migliorare il tuo apprendimento.


Se vuoi diventare un bravo studente, è importante avere fiducia in voi stessi come un principiante. È importante credere che in realtà piace imparare, e che piace molto l'argomento che stanno studiando.


Quando voi descriverti mal di apprendimento, si programma la mente per gli errori di apprendimento più. Questo è ciò che aspetta, quindi diventa più probabile che si realizzerà.


Cosa fare se in realtà non hanno fiducia in se stessi come un principiante, o se sono convinto che non capirete mai l'argomento stanno studiando? Per fortuna si può imparare a cambiare la tua opinione su te stesso e quello che stai imparando da una tecnica chiamata visualizzazione.


Visualizzazione successo essenzialmente significa che siete in grado di fingere di te stesso che si sta già eseguendo con successo l'abilità che si vuole imparare.


Per modificare i tuoi messaggi a te stesso di che tipo di studente sei, si dovrà modificare il filmato interiore di se stessi come un principiante e sostituire i nuovi messaggi per te dicendo che l'apprendimento è facile e divertente per voi.


La vostra mente assorbe più facilmente i messaggi positivi quando si è in uno stato profondamente rilassato del corpo e della mente. Per raggiungere questo stato, sedersi o si trovano comodamente in un luogo tranquillo dove non sarete disturbati. Si noti il tuo respiro.


Rilassare il corpo e concentra la tua attenzione sul tuo respiro. Inizia a respirare liberamente e profondamente, in maniera rilassata. È anche possibile utilizzare tecniche di meditazione diverse per ottenere la vostra mente in uno stato più rilassato dove sarà più facile accettare un messaggio nuovo, positivo.


Prendere un paio di messaggi per descriverti come uno studente. Prendere nota di ciò che si vede nella vostra mente.


Quando la visualizzazione, alcune persone vedono immagini fisse, come in una fotografia, mentre altri vedono live action tutto intorno a loro. Per alcune persone, le immagini sono bidimensionali e debole, mentre per gli altri, le immagini sono tre dimensionale e solido. Per persone diverse, le immagini possono apparire come nero e bianco, trasparente o colorato.


La visualizzazione può sembrare a svolgersi su uno schermo come in un film, o si può vedere voi stessi che agisce in un gioco sul palco con persone apparentemente reali. Si può essere guardando un'immagine di te stesso in azione, o si può sentire come se siete realmente dentro il proprio corpo, guardando attraverso gli occhi, guardando l'azione intorno a voi e che partecipano in esso.


Se stai visualizzando o passato o futuri scenari in un modo che defluisce il vostro self-confidence, è possibile utilizzare speciali tecniche derivate dalla Programmazione Neuro-linguistica che ridurrà la loro presa su di voi.


Positivo o negativo, sono vostri effetti grafici di te stesso?


Quando uno scenario negativo si svolge nella vostra mente, nota come sembra. La scena appare in bianco e nero, o è a colori? È vicino o lontano? Sembra di essere su uno schermo, o è tridimensionale? Ci sono voci? Essi sono una minaccia? Umiliante? Come apparire nella scena - sei tu, piccolo o grande? Ti sembra potente? O debole?


Una volta che si ha familiarità con i dettagli della tua fantasie negative, diventare il regista del filmato interiore. Se stai vedendo un'esperienza negativa a colori, modificarlo in bianco e nero, o renderla trasparente. Se l'immagine negativa è stretta, farlo andare molto lontano.


Se l'immagine negativa è tridimensionale, rendere bidimensionale. Se ci sono voci non volete sentire, li rendono tranquilla o li trasformano in voci divertente cartone animato che sembrare sciocchi.


Circo musica in background per soffocare le parole di persone che non vogliono sentire. Se altre persone nelle vostre scene sembrano molto minacciosi a voi, o li ridursi in dimensioni li rendono in personaggi dei cartoni animati. Immaginate di crescita molto, molto grande e solido, molto più grande di persone che sono state mettendo giù.


Se sono stato rivivere una scena spiacevole come se effettivamente si partecipa in essa con l'azione intorno a voi, cambiare così si svolge su uno schermo che si guardano da lontano. In questo modo avrà impatto meno emotivo su di te. Bleach i colori, o li trasformano in bianco e nero. Abbassare l'audio. Quindi rendere lo schermo più piccolo e mentalmente di fruscio lontano.


Ora, sostituire gli effetti grafici che non volete con effetti grafici che si desidera. Immaginare scene di te stesso di essere felice, rilassato e fiducioso. Vedi te stesso imparando facilmente, comprendere profondamente, ottenendo ottimi voti su test.


Fortemente sentire dentro di te, la soddisfazione, la fiducia e l'orgoglio che si avrebbe. Vedere, sentire, adesso, nel presente, come una parte di te. Sente di capire veramente la materia e che ti piace assolutamente saperne di più su di esso. Fingere di te stesso che è uno dei tuoi soggetti preferiti per imparare.


Quando voi stessi avete immaginato in una scena che si riempie di fiducia positiva, Mostra su uno schermo o immaginatevi nel bel mezzo della scena, che si svolgono intorno a voi. Intensificare i colori e i sentimenti positivi.


Ogni volta che si dispone di pochi minuti, ricreare queste scene immaginarie positive. Faccio molte volte al giorno come si può, fino a quando pensi sempre di te stesso come uno studente intelligente, capace.

No comments:

Post a Comment