Wednesday, September 12, 2012

Genitori scioccati torna alla realtà

La realtà è questa, sulla base delle statistiche; poco amata non hanno un indizio circa, base consapevolezza finanziaria, in esecuzione di un'attività commerciale o che cosa fare con i soldi se sono abbastanza fortunati da avere! Potrebbe essere l'eccezione alla regola, ma se il vostro bambino è qualcosa come se fossi dopo andando a una grande scuola e Università e ancora non sapendo queste nozioni di base molto importante, quindi spero che tu e io sono d'accordo? Non ci viene insegnato queste abilità vitali alla scuola, Technikon o università.


Ti non appena svegli un giorno e il vostro intestino flaccido è scomparso e sono improvvisamente un campione del battitore. Desidero! Non dirle ciò che serve per diventare un leggendario battitore che può colpire un copertura-drive, in alto, fuori una palla che viaggia a oltre 150 km/h tra due fielders agile per il limite di copertura per quattro. Che faccio molto bene nei miei sogni. Herschelle Gibbs che fa meglio di chiunque altro nel cricket mondiale. Ho il sospetto che Gibbs vi dirà (dopo un paio di stridii intelligente) che ci vogliono abilità e molta pratica. Lo stesso sarà vero per insegnare ai bambini 'idoneità finanziaria'. Senza avviare giovani, orientamento e un sacco di pratica, non solo stanno andando a svegliare un giorno e tutto è finanziariamente 'hunky dory'.


Così qui è la realtà, se si pensa che il bambino viene insegnato (a scuola) le nozioni di base di ottenere avanti finanziariamente, allora dovete seriamente 'catch a wake up'. Non lo sono! Non c'è una differenza abbastanza grande tra ciò che voi e ho imparato circa le finanze e l'esecuzione di un business e che cosa i nostri giovani stanno imparando oggi a scuola. Così come ci si aspetta per ottenere queste abilità vitali?


Saremo lieti di fare la stessa cosa vecchia allo stesso modo vecchio. Prende certe storie che emergono, soprattutto fuori i media che shock di noi torna alla realtà. La criminalità e l'educazione sono esempi di questo. Una storia si rompe nei media e improvvisamente ci svegliamo dal nostro subcosciente haze e 'prendere un wake-up'. Tutti abbiamo sentito circa il problema della criminalità, sono sicuro che da qualche parte si nasconde nel nostro subconscio, ma ci vuole una storia scioccante per riportarci a realtà. Ci arrabbiamo e poi abbassa fino a quando la prossima storia. Lo stesso vale per la formazione. Sentiamo storie di più circa le sfide insegnanti costantemente affrontano nelle nostre aule. Queste storie ci preoccupano per un periodo di tempo e poi vanno via. Potremmo pensare, "Io sono sicuro che mio figlio sarà ok, quando lasciano la scuola e non sarà come me quando ho lasciato la scuola."


Solo tra voi ed io, ero completamente all'oscuro sulla gestione di denaro; Ero completamente rotto per i primi 3 anni di lavoro e non ero da solo. Come me la maggior parte dei giovani adulti che entrano nel mercato del lavoro non avrà le conoscenze base finanziaria, figuriamoci la comprensione di come avviare e gestire un business e investire saggiamente.


Un sondaggio pubblicato da VISA negli Stati Uniti rivela il seguente e vi garantisco che le statistiche sarà molto simile per i paesi del mondo:


· 85% totalmente d'accordo che «giovani adulti oggi mancano le competenze di base per gestire con successo le loro finanze».


· 91% crede giovani imparano più circa le finanze da 'school of hard knocks'.


· Solo il 2% dei giovani adulti sono 'ben preparato' a gestire le loro personali responsabilità finanziaria.


· 99% totalmente d'accordo che ' è importante insegnare alla scuola di alta capacità di gestione del denaro buono gli studenti prima di lasciare la casa '.


Non sto cercando di dirvi come far funzionare la tua vita, io sono in alcun modo qualificati per farlo, e ancora sto tentando di eseguire la mia vita. Quindi per favore non pensare anche che è che cosa si tratta. Sono sinceramente preoccupato. I want to shock si torna alla realtà, che forse si prende qualche azione. Se non hai, nulla sarà cambiato per il vostro bambino. La realtà è questa; il vostro bambino dovrà affrontare alcune decisioni difficili all'età di circa 19, "fare ottenere un lavoro o più realisticamente; Non riesco a trovare un lavoro e quindi, come sto andando per ottenere' il denaro'!"


A 19 anni diciamo, "voglio tutto, meritano tutto perché io sono il campione e il re del mondo; Essere un milionario da 28 e ritirarsi. Cos'è tutto questo trambusto?"


La realtà è questa, sulla base delle statistiche; poco amata non hanno un indizio circa, base consapevolezza finanziaria, in esecuzione di un'attività commerciale o che cosa fare con i soldi se sono abbastanza fortunati da avere! Potrebbe essere l'eccezione alla regola, ma se il vostro bambino è qualcosa come se fossi dopo andando a una grande scuola e Università e ancora non sapendo queste nozioni di base molto importante, quindi spero che tu e io sono d'accordo? Non ci viene insegnato queste abilità vitali alla scuola, Technikon o università.


Che cosa stiamo parlando non è teoria complicata o nulla come quello per favore, lasciamo che a Università a complicare le cose, quando in realtà che cosa stiamo parlando dovrebbe essere abbastanza semplice - voglio dire, 'sempre avanti' che è. La mia domanda è, quindi, "perché sono così tanti giovani persone così incapaci? Perché abbiamo queste statistiche?" Oh ragazzo, questo puzzle me o cosa?


A mio parere che la risposta è molto semplice, i bambini non solo viene insegnati le basi all'età giusta. È così semplice. Perché no? Perché non solo sono ok! No seriamente sono davvero non viene insegnati questi concetti alla scuola. Davvero! So che non sono. E mi dispiace; giorni di mercato scuola ed EMS non si qualificano! Essi aiuto, sì! Ma il retro della scuola 'Giorni di mercato' nella 'peste' (un'epidemia nel 1890 ucciso 80-90 per cento di tutti i bovini in Africa meridionale - Wikipedia) non ha aiutato mia sorella o a me.


Io non sto beffardo giorni di mercato o l'enorme quantità di buon lavoro che stanno facendo gli insegnanti EMS in condizioni molto difficili; e il meraviglioso lavoro che molte aziende stanno facendo la promozione della consapevolezza finanziaria, investire, imprenditorialità e abilità di vita. N. Al contrario, ci sono molte persone appassionate e lavoro di aziende che stanno facendo la sterlina, ma non è sufficiente. Possiamo fare con tutto l'aiuto che possiamo ottenere. Vi prego di credermi che non è un piccolo problema. Questo è un grosso problema che ha bisogno di una grande soluzione.


Ciò di cui abbiamo bisogno è una nuova soluzione. 'Pensiero out-the-box'. Sì! Posso suggerire un nuovo approccio, un nuovo partenariato? Abbiamo bisogno dell'aiuto di genitori! Sì, i genitori! Questa è la strada da percorrere. Se i genitori sono indicati gli strumenti per aiutare i loro figli a capire queste capacità vitale, quale insegnante migliore possibile potrebbe esserci? Non non c'è nessun insegnante migliore. Con la giusta comprensione e strumenti per responsabilizzare i genitori per aiutare i propri figli aiuterà nei confronti di affrontare questa sfida.


Immaginate per un secondo; che forse questo viaggio di aiutare i nostri giovani in un percorso di autosufficienza e di libertà finanziaria potrebbe essere divertente e gratificante; che i genitori diventano 'partner' non insegnanti e che i genitori di comunicare su una più profonda e un livello più adulto; che esso richiederà non trovando più tempo fuori incredibilmente occupati orari giornalieri. Provate a immaginare quanto gratificante sarà per i genitori sapendo che i bambini saranno equipaggiati per affrontare la dura realtà della vita dopo la scuola. Se i genitori non aiutano, allora chi lo farà?

No comments:

Post a Comment