Sunday, September 9, 2012

Sempre pronto a casa scuola

Quando si tratta di bambini, si vuole il meglio. Scuola a casa è la tua occasione di brillare, come non solo un genitore, ma come un insegnante. Mantenendo il vostro bambino a casa, siete in grado di condurre le lezioni in modo efficiente e tempestivo e aiutarvi a bambino di rimanere in pista con la loro educazione. Per assicurarsi di educazione scolarizzati a casa del vostro bambino è successo, ci sono diverse cose che puoi fare.


Il primo, mentre può essere ovvio per alcuni, è il più importante. Si desidera assicurarsi che voi e il vostro bambino è sulla stessa pagina. È necessario sedersi con il vostro bambino e spiegare i passi che saranno adottati per assicurare la che loro educazione è successo.


Impostazione di un orario per la loro formazione è importante. Solo perché essi ricevono la loro educazione a casa non significa che non hanno una pianificazione. Infatti, con la scuola a casa, è molto importante che vostro figlio ha una pianificazione e spetta a voi e il vostro bambino a bastone per il tempo assegnato. Prima di iniziare, parlare con il bambino e discutere Qual è il momento migliore della giornata per iniziare. Alcuni bambini sono migliori dopo la prima colazione e gli altri fanno meglio a imparare dopo che sono stati svegli per un paio d'ore. La cosa meravigliosa di scuola a casa è che sai il tuo bambino e come la loro personalità e la disposizione funzionerà per tutta la giornata.


Una volta che avete pianificato un calendario per il vostro bambino, si vorrà ottenere organizzato. Assicurarsi che vi coinvolgono il bambino in questo, come pure. Se si dispone di un'area della vostra casa o una stanza che è relativamente tranquilla e rilassata atmosfera, questo funziona meglio per il vostro bambino. Creazione di un'area designata per la scolarizzazione del bambino aiuterà il bambino a capire la differenza tra il tempo scuola e tempo di gioco. Quando hanno scelto l'area, voi e il vostro bambino dovrebbe assicurarsi che è arredata correttamente. Il bambino dovrebbe avere una comoda scrivania e sedia, nonché tutti gli elementi necessari per completare la loro scuola a casa, come carta, penne, matite e quant'altro che può essere necessario.


Da sapere quando e dove sarà la scuola a casa, il vostro bambino sarà più successo nel prendersi cura di business quando è il momento. Avendo tutti gli elementi necessari per il vostro bambino avrà bisogno può decollare il bordo, come bene e più coinvolgono il bambino nella progettazione e organizzazione del loro giorno di scuola, il vostro bambino sarà più adatto a partecipare al loro apprendimento.

No comments:

Post a Comment