Thursday, September 6, 2012

ATTIVITA ' bambini: La borsa di Magic È un ottimo modo per introdurre i bambini ai fossili

Il mio godimento da lungo tempo di scienza della terra, specialmente quando è incluso attività fossili, mi aveva facendo attività di Scienze della terra per i bambini dal momento in cui che i miei bambini erano più piccoli. Così quando la mia scuola mi ha chiesto di prendere qualcosa da insegnare per sei settimane che appena goduto, questa fu la prima cosa che è venuta in mente. È stato istituito per essere più simile a un club di una classe, così mentre ci sono stati sicuramente gli obiettivi di apprendimento, l'obiettivo più importante era divertirsi e divertirci. Sapevo che devo includere attività fossili nei miei piani di lezione. Ci doveva essere un sacco di attività hands-on kids' con un'enfasi sul divertimento.


Quando ho ottenuto il mio elenco di classe, ho visto subito che sarebbe necessario fare alcune revisioni nei miei piani: ho avuto una piccola classe, ma comprendeva diversi studenti con difficoltà di apprendimento e problemi comportamentali. Queste non andavano ad essere bambini internamente motivati. Sapevo che la mia classe più importante sarebbe quella prima. Avevo bisogno di un'attività di Scienze della terra che vuoi ottenere subito gli studenti "agganciati" sul tema.


Avevo visto un'attività con gli studenti più giovani, chiamati la "borsa magica". Sfruttato l'ignoto e la loro naturale curiosità. Ma questi erano gli studenti di scuola media- e alcuni tra quelli che dure! Sapevo che avrei dovuto avere una zona abbastanza solido soggetto-qualcosa che potrebbe incuriosire e stupire.


Ho messo un piccolo fossile in abbastanza borse di velluto per ogni studente di avere il suo proprio. Prima di consegnare loro agli studenti, ho chiesto loro di esplorare il contenuto del sacchetto senza aprirlo. Poiché gli studenti conoscevano che l'argomento era fossili, non do alcun indizi utili a capire il contenuto dei sacchi.


Istantaneamente l'aria era riempiti di commenti: "È tondo!" «Il mio è come un cilindro». "Mine ha creste".


Quindi speculazioni e congetture: "Pensare questo è quell'animale che assomiglia ad un mollusco". "Penso che questo potrebbe essere un dente". "Lo so; è una lumaca!"


Ho avuto gli studenti passare loro borse al prossimo studente e confrontare le osservazioni e congetture. Alla fine essi erano begging me ad aprire le borse.


Ma prima abbiamo fatto, ho chiesto loro di dirmi ciò che sapevano sull'antica sea life. C'erano un sacco di immagini nelle loro menti; alcuni erano accurate. Poi ho chiesto loro di immaginare che di quelle specie potrebbe avere lasciato resti fossili. Abbiamo parlato di come si formano i fossili.


Infine, un'ultima osservazione, ho chiesto agli studenti di indovinare l'animale contenuta nella loro borsa, nome o specie. Quando fossile è stato infine rivelato che più domande, soprattutto sull'identificazione e comportamento, in attesa di essere risposto.


Se questa fosse stata una classe di ricerca, non ci sarebbe stato più che sufficiente curiosità per costringere questi studenti per ulteriori studi. In questa classe, la nostra prossima attività era di fare un vero e proprio fossile scavare, con fossili reali. L'attività di Scienze della terra "borsa magica" aveva gli studenti a pensare, parlare e pronto per ulteriori attività di fossili.


Come attività kids' go, The Magic Bag è in cima alla lista per facilità d'uso e coinvolgimento di studenti entusiasti.

No comments:

Post a Comment