Saturday, September 22, 2012

Ridurre ed eliminare il tuo accento con successo

Ho usato per avere un accento. Io non mente l'accento stesso, ciò che mi dava fastidio era costantemente essere giudicato da sconosciuti. Se avete un accento troppo, sono sicuro che hai notato che sono considerati in modo diverso rispetto a tuoi amici che sono di madrelingua inglese. Anche qualcuno che giudica le persone con accenti probabilmente non significa. Esso è principalmente una cosa subcosciente e, naturalmente, persone con accenti come non sofisticato di etichettatura non è limitato agli Stati Uniti; accade in ogni parte del mondo. Growing up in un altro paese ho usato per persone stereotipo con accenti troppo e non era probabilmente diverso dove è cresciuto.


Comprensibilmente, quasi tutti lavorano e vivono negli Stati Uniti sarebbe come essere in grado di parlare senza accento, ma relativamente poche persone riescono. Gli effetti dei programmi di riduzione di accento sono raramente immediati, così più studenti dare poco dopo aver iniziato la battaglia contro l'accento. Quindi, prima di tutto è necessario avere il giusto atteggiamento. Cercare di evitare di dire cose come "Sono troppo vecchio per lavorare sul mio accento ora." o "Chi se ne frega se ho un accento o no?" Sì, per liberarsi di un accento diventa sempre più difficile come si invecchia, ma certamente non è impossibile. Non importa quanti anni, richiederà un grande sforzo e una grande quantità di determinazione


Ci sono tre passaggi fondamentali che sono essenziali per il successo di nessuno quando sbarazzarsi di un accento. Alla fine, come successo sarà e quanto tempo ci vorrà dipende il tempo che si è disposti a investire e come aperto sei ai cambiamenti.


In primo luogo, è necessario accettare che riducendo o eliminando il tuo accento ha influisce su tutta la tua vita. È fondamentale che un passo fuori della zona di comfort e rendersi conto che avete bisogno di fare nuove amicizie e Circondatevi con quante più persone parlanti inglese come possibile. Approfitta del fatto che si vive vicino a migliaia di persone madrelingua. Andare là fuori e socializzare con loro. Questo è ciò che la maggior parte delle persone non riescono a capire, non si può pretendere il tuo accento di andare via se tutti intorno a te parla la tua lingua madre e raramente anche parlare inglese.


Poi, parlando inglese quanto più possibile è un passo abbastanza evidente. Tutti i libri che leggi e le ore lavorate sul vostro accento non saranno di qualsiasi uso, a meno di andare là fuori e parlare con la gente. Ricordate che gli errori sono parte del processo di apprendimento, quindi non abbiate vergogna di pronunciare male le cose. Keep talking e vedrete il vostro inglese migliorando molto velocemente. Dicono anche, tutti i tuoi amici e familiari che si desidera a parlare inglese con voi. Questo è molto utile, soprattutto all'inizio, dal momento che già agio a parlare con loro.


Ultimo ma non meno importante, un fattore spesso trascurato è quanto sia importante l'ascolto attivo è. Con cura prestando attenzione a cosa dicono i madrelingua inglese intorno a voi, sarà non solo imparare un sacco di nuovi termini, ma anche imparare la corretta pronuncia delle parole. Se non avete ancora molti amici di lingua inglesi, può guardare la TV e ascoltare la radio che vi darà sostanzialmente gli stessi risultati.


Se hai già qualche esperienza in eliminando il tuo accento o sei appena iniziato, queste regole di base dovrebbero essere di grande aiuto. Naturalmente, dovrete scoprire da soli quali metodi ed esercizi funzionano meglio per voi. I consigli di parlare con persone che hanno eliminato con successo loro accenti. Io sono uno di quei pochi fortunati e i miei amici sono spesso sorpresi di come semplici sono le cose che fatto per sbarazzarsi del mio accento. Dare tutti i metodi e gli esercizi che il suono di destra per voi una prova e bastone con ciò che funziona meglio – che è come ci sono riuscito.

No comments:

Post a Comment