Thursday, September 27, 2012

Qual è il modo migliore per imparare una lingua straniera?

Gli studi hanno dimostrato che come si impara una lingua straniera impatti o meno effettivamente vi seguirà attraverso di essa. Ovviamente, se ti annoi prima che hai messo nel tempo e sforzo, non avete intenzione di imparare molto della lingua a tutti. Quindi cerchiamo di affrontare i fatti che aiutano a determinare se si sta andando ad attaccare con il tuo obiettivo di apprendimento di una lingua straniera o non.


Prime cose in primo luogo, stanno andando avere bisogno di un feedback positivo. Ciò significa che avete bisogno di un modo per misurare il tuo obiettivo di apprendimento della nuova lingua. Non importa se questo include il vostro progresso di rilevamento o in realtà cercando di parlare la lingua con qualcuno fluente in esso. Ciò che importa è che avete un modo per misurare che veramente stai imparando. Altrimenti si possono ottenere frustrati e rinunciare a lungo prima di arrivare ovunque a tutti.


In secondo luogo, è necessario seguire un corso passo-passo che progredisce da facile a difficile. Si dovrebbe anche fare questo lentamente. Ancora una volta, la ragione che si desidera imparare una lingua straniera in questo modo è così non si ottiene troppo frustrato.


Il problema con la frustrazione precoce è che dirige gente verso rinunciare. Se non vedi alcun progresso nelle prime fasi, non si può sentire come si può realizzare il vostro obiettivo a tutti. Ovviamente, se pensate che il vostro obiettivo è realizzabile dopo tutto, ci sono buone probabilità darò.


Così riducendo al minimo la quantità di frustrazione (soprattutto all'inizio su) è una grande parte di imparare una lingua straniera. In un'altra nota, si desidera rendere l'apprendimento di una lingua straniera come interessante possibile.


Come sono sicuro che hai sperimentato, imparare da un libro di testo può essere monotono. Non solo è la lettura da un libro di testo noioso, ma le possibilità di attaccare con esso sono praticamente nulle. Inoltre, semplicemente imparando grammatica e vocabolario non sta andando a prepararvi per una reale conversazione in una lingua straniera.


L'interazione è il modo migliore per imparare qualcosa. Non basta leggere passivamente, ascolta o Guarda come qualcuno spiega tutto a voi. Hai bisogno di essere coinvolti.


Girando a imparare una nuova lingua in un gioco, potrai attaccare con esso e in realtà ricordo più di che cosa si impara.


Avete bisogno di ascoltare realmente (non basta leggere un libro) e poi parlare un sacco di parole e frasi straniere. Trasformare le parole in qualcosa di familiare associandole con il loro reale significato.


Hai bisogno di praticare la lingua nuova con fluentemente, tutto mentre ascolto ad esso, come correttamente si è parlato. Molte lingue sono parlate molto rapidamente, pertanto è necessario assicurarsi che si può tenere il passo con il ritmo e sentire effettivamente parlato correttamente.

No comments:

Post a Comment