Saturday, September 1, 2012

Una recensione onesta della University Of Phoenix laurea on-line di contabilità

Perseguire la laurea online è un modo conveniente ed efficace di tempo per essere sicuro di ricevere l'educazione che è necessario al ritmo desiderato. Università di Phoenix capisce questo, e si può ricevere il grado che è necessario completare le classi al proprio ritmo mentre imparare le competenze che necessarie per avanzare di carriera.


Se siete interessati nel campo della contabilità o finanza, si può sicuramente trovare quello che stai cercando all'Università di Phoenix. Il curriculum è impostato per aiutarvi ad avere successo, e vi sarà lasciare il programma di laurea ben informati sui principi di contabilità, nonché finanziare la gestione.


I corsi richiesti per il grado di contabilità presso l'Università di Phoenix adeguatamente preparano per una carriera in contabilità, così come tattica per come gestire una società effettivamente non importa cosa sua dimensione, così come competenze di comportamento e tattiche per i manager e come impostare un preventivo realistico per la tua azienda che manterrà il vostro business fiorente finanziariamente.


Quando ti iscrivi a perseguire il grado di contabilità e di affari con l'Università di Phoenix, può essere sicuri che avrete un sacco di membri di facoltà utile disponibili a rispondere a qualsiasi domanda che può avere su descrizioni di registrazione o corso. Per esempio, la classe di Corporate Finance è progettata per insegnare a valutare i rendiconti finanziari e identificare gli obiettivi di gestione finanziaria, e dopo aver completato il corso dovrebbe essere in grado di calcolare un preventivo e capire la differenza tra i vari mercati finanziari con facilità. La contabilità per Decision Making classe vi insegna come dire la differenza tra i costi diretti e indiretti, nonché a determinare il modo di gestire le questioni etiche all'interno di una società. Entro la fine del corso, si dovrebbe essere in grado di distinguere tra costi fissi, misti e variabili e preparare un'istruzione accurata reddito. I professori sono anche molto utili, così come esperto nel campo della contabilità e possono darvi consigli di esperti su come completare con successo il tuo coursework, così che si può diventare un esperto in contabilità come bene.


Se stai seriamente pensando di ottenere un grado di contabilità da Università di Phoenix, visita il sito per scoprire tutti i corsi grandi che l'Università ha da offrire sicuramente vi aiuterà prendere la vostra decisione finale.

No comments:

Post a Comment