Tuesday, September 25, 2012

Essere grati per la grammatica

Non ho mai pensato vorrei dire questo, ma io sono grato per la grammatica. Avete sentito bene. Sono grato per la grammatica. Penso che forse dovrei dire che sono grato che ho imparato la grammatica. È proprio vero. Come autore, ho imparato velocemente a essere grato per questi anni di scuola elementare, junior high e high school classe di grammatica.


Vi ricordate la seduta attraverso tali classi di grammatica terribile? Faccio sicuro. Ricordo che viene chiesto di memorizzare la funzione di un sostantivo, pronome, verbo, avverbio e aggettivo. E mi ricordo la differenza tra il soggetto della frase e il predicato di quella stessa frase di apprendimento. Non ho nessuna memoria reale di come i concetti di grammatica fatto fuori pagine e dalle bocche degli insegnanti nella mia testa, ma hanno fatto. Ho pagato mai intenzionalmente attenzione durante le lezioni di grammatica, perché a quel tempo ero anni lontano da decidere di essere uno scrittore. Credo che avevo bisogno di imparare la grammatica è venuto in qualche modo di essere attraverso l'osmosi. Pensare a nostra cosa nostra società sarebbe come senza l'esistenza della grammatica.


Fondamentalmente, la grammatica è la cosa che ci permette di comunicare lo stesso tipo di inglese. Certo, entrambi sappiamo che un cane o un pomodoro sono, ma cosa succede se si pensava che ogni frase che si concluse con un periodo è stato davvero una domanda. Non sarebbe fonte di confusione? O che cosa succede se ho deciso di scrivere il mio prossimo romanzo utilizza frasi come questa: "ha detto Billy a Sarah amare una madre essendo una." Che ha senso per te? Naturalmente no, perché quella frase non è stata scritta con la corretta grammatica inglese nella mente. Se abbiamo fortuna o semplicemente avere una buona immaginazione allora possiamo determinare che Sarah è raccontare Billy qualcosa di amare di essere una mamma. Ma senza grammatica, comprensione anche le parole inglesi più comuni appena non è facile.


Vi piace sedersi e leggere un buon libro? O forse rilassante davanti ad un film è la vostra tazza di tè? Ti piace navigare in internet per i fatti e le notizie più recenti? Se vi piace nessuna di queste cose, quindi meglio apprezzare grammatica. Esso è la grammatica corretta che ti permette di leggere un libro o di comprendere il copione di un film o anche per dare un senso di internet.


Se ancora non siete convinti dell'importanza della grammatica alla vostra vita, cercando di avere una conversazione utilizzando mixed up frasi come quella che ho scritto per voi in precedenza. È piuttosto difficile da fare attraverso un giorno quando non si capisce ogni altri pensieri o domande.


Fortunatamente, perché abbiamo la grammatica, non abbiamo mai preoccuparsi di miscommunicating con le persone a causa del modo che organizziamo le nostre parole. Quindi, essere grati per la grammatica perché sono garanzia ha reso la tua vita molto più facile.

No comments:

Post a Comment