Monday, September 24, 2012

Mi manca il mio libri di testo

Maggior parte degli adulti guardare indietro sui loro anni di scuola con una grande quantità di passione o con sollievo che sono passati i giorni di apprendimento. Bambini, troppo, di solito sono amanti o haters di scuola e tutto ciò che viene con esso. Come mi sono trasferito su per la scala di istruzione dalla scuola elementare alla junior high a high school e poi al college, una delle uniche cose che mi ha tenuto eccitato di essere a scuola era i libri di testo. Pazzesco, lo so, ma per qualche motivo non c'era nulla che guardato avanti per all'inizio di un nuovo anno riceve più di miei libri di testo per quell'anno.


Per me, libri di testo erano pieni di possibilità. Hanno simbolizzato tutto emozionante circa l'anno a venire. Ricevere i miei libri è stato come ricevere un nuovo inizio. Potrei dimenticare tutte le ore di lavoro e fatica rispetto all'anno precedente. Mia mente vagava per il prossimo anno e tutto ciò che sarebbe accaduto durante esso. La maggior parte della mia eccitazione circondato la certezza che la scuola intende trascorrere del tempo con gli amici, magari anche incontrare nuovi amici e ottenere di rimanere dopo la scuola per lo sport o altre divertenti attività.


È vero che il mio amore dei libri di testo ha avuto molto poco a che fare con i libri stessi o anche con l'apprendimento che avrebbe avuto luogo a causa della loro. Ero più entusiasta della scelta come decorare le coperture obbligatorie che i miei insegnanti scuola privata ci ha fatto mettere su tutti i nostri libri di testo ogni caduta. Devo attaccare a qualcosa di semplice come l'anno prima o in qualche modo potrei convincere mia mamma che avevo bisogno, realmente necessari, le copertine più nuova, più luminose per i miei libri di testo? Queste erano le domande reali che ho dovuto rispondere come ogni autunno arrotolata intorno.


Una volta che avevo ricevuto e Decorativamente coperto tutti i miei libri di testo per ogni anno sarebbe spendere una serata o due solo lanciando attraverso le pagine di ognuno. Non sono sicuro perchè ho fatto questo ogni anno. Credo che almeno un po ' di me è stato eccitato circa le cose che i libri di testo vuoi insegnare a me. Ho amato soprattutto a guardare attraverso i miei libri di testo era stati usati da altri studenti. La maggior parte dei miei compagni di classe preferred brand nuovi libri di testo, ma ho preferito vedere le macchie e le note da anni prima di me. Sapevo che in qualsiasi momento durante l'anno quando le classi ottenute noiose (che avrebbero inevitabilmente) ho potuto sfogliare i miei libri di testo e lasciare che la mia mente vagare circa gli studenti che erano andati prima di me. Che cosa erano come? E che odio classe math tanto quanto ho fatto?


Forse sono solo stato affascinato con qualcosa di semplice come libri di testo perché ero un bambino. Credo che lo rende ancora più stupido per me dire che anche ora, molti anni di fuori della scuola, mi manca il mio libri di testo.

No comments:

Post a Comment