Friday, September 28, 2012

GPA - come esso aiuta nel College Admissions

C'è davvero nulla di più importante nella vostra applicazione di college che la forza della tua accademici. A differenza dei saggi e i SATs che può essere lucidato in diverse settimane, la trascrizione è un culmine di quattro anni di lavoro accademico che hai fatto al liceo. C'è poco che puoi fare per cambiare il tuo record accademico. Ecco perché ufficiali di ammissioni saranno sempre girare verso la trascrizione prima di qualsiasi altra cosa. Dopo tutto, per avere un'idea di come eseguirà la prossima volta in college, è logico per valutare come tu hai state eseguendo finora.


Quali corsi si prende in high school e quali classi si ottiene determinerà dove si finisce in settembre. Quando collegi guardano la cartella, la prima cosa che vedrete è la trascrizione. "Ha ha questo studente sfidato se stessa?" "Sono suoi gradi mostrando una tendenza al rialzo, stagnante o in declino?" Sfidato mezzi prendendo i corsi più difficili che può gestire.


Si prega Tenete a mente che quando mentre siete incoraggiati ad andare per la pianificazione più esigente, si deve essere in grado di fare bene. Nessun punto prendendo i corsi più difficili se mangia nella tua attività extra curriculari e sociali. Ufficiali di ammissioni possono vedere che si sta cercando troppo duro, e invece potrebbe funzionare contro il tuo favore nel processo di ammissione al college.


"È meglio per ottenere un b nella classe Advanced Placement o una a nella classe normale?"


Non sorprendentemente, questa domanda viene chiesto un sacco di volte. Naturalmente, la cosa migliore sarebbe ottenere una a in classe di AP. Ma seriamente, Ammissioni ufficiali sarebbero piuttosto ottenere un b nella classe AP. Classi di AP sono molto più severe rispetto a quelle normali, e ottenendo un B – nonostante il grado stesso – dimostra che è possibile gestire i carichi di lavoro duri.


Basta pensarci, se a era così importante, ogni studente avrebbe cercato di pad sua e la sua trascrizione con corsi come ottenere Slim per il XXI secolo, solo così si potrebbe ingrassare loro GPA. Ecco perché i gradi da soli non sono sufficienti.


Una cosa importante da notare qui è che mentre collegi ritengono gradi, inoltre, ritengono le prestazioni rispetto al tuo compagni di classe. Questo è dove il rango di classe viene. Classe truppa aiuto collegi determinano se la c ha nel calcolo è un risultato di rallentamento sulla vostra parte, o un davvero rigoroso sistema di marcatura. Se la tua scuola non si allinea, non disperate. Collegi sono abbastanza abili a venire con una classifica per te basato sul tuo profilo di scuola e tendenza accademica nella vostra relazione scuola.


Ad esempio, la mia scuola non rank. Ma il mio consulente di orientamento è stato in grado di prevedere il mio rango, come se ci fosse un sistema di classificazione, guardando le prestazioni dei miei coetanei nella mia classe di quell'anno. Così lei scrivere qualcosa di simile a "Top 5% della classe di quest'anno" per i suoi studenti. Anche se la vostra scuola di politica proibisce classifica – come miniera – la trascrizione può ancora dire molto su che tipo di sfide ha attraversato in high school.


Conoscere i tuoi obiettivi


Preparazione accademica si dovrebbe anche riflettere i vostri obiettivi. Che tipo di scuola si desidera andare a? Se vi sono guardando per collegi altamente selettive, allora si dovrebbero prendere lezioni di AP come molti come si può; ancora una volta, senza danneggiare il vostro gradi o attività extra curriculari.


Le leghe di edera e i cugini, probabilmente avrebbe bisogno di tutto il come può ottenere dalle classi AP per avere un colpo. Questi colossi accademici sono così competitivi che potrebbe un B (leggi: ho detto potrebbe, perché ancora in definitiva dipenderà dalla vostra forza di applicazione generale) non funzionano in tuo favore.


D'altra parte, le università statali grandi utilizzano una regola diversa. Queste scuole attirano decine di migliaia di applicazioni ogni anno e così spesso si basano su gradi e punteggi per prendere decisioni di prova. Qui GPA sarebbe più importante che il livello dei corsi. In altre parole, quanto duro la scelta del corso è non necessaria, finché sono college preparatori.


"Che cosa succede se mia scuola non offre corsi di AP?"


Non preoccupatevi. Progettare il curriculum è la responsabilità della tua scuola; il vostro compito è di prendere quelle più impegnative disponibili. Se la tua scuola non offre AP inglese, e ogni senior tiene regolari lezioni di inglese, allora sì, che è quella più rigorosa. Se vieni da un liceo davvero competitivo, verranno valutati basato sul curriculum della scuola. Anche se allineano vicino alla parte inferiore, ci sono alcune scuole che amano a prendere quanto tu vieni da una scuola 'forte'.


Ma se la scuola non è così dura, allora può essere più importante per voi per rango nella parte superiore.


Un modo davvero buono per levarsi in piedi fuori in una piscina selettiva è di andare di là di ciò che la vostra scuola ha da offrire. Questo significa fare cose che altrimenti non sono offerti nella vostra scuola. Se hai studiato tutti i corsi di fisica nella scuola, provare a prendere corsi avanzati presso un college locale. Se amate la matematica e finito di calcolo nell'anno da junior, lavorare con un professore per fare ricerca in equazioni multivariabili. Queste azioni mostrano adcoms che sei intellettualmente curioso e sempre pronto a imparare nuove cose – un punto in più nel processo di ammissioni.

No comments:

Post a Comment