Thursday, September 13, 2012

Infermieristico educatori necessari Stat!

Infermieristica è professione sanitaria più grande della nazione, con account di studenti a livello nazionale e infermieristico infermiere registrate più di 2,70 milioni per più della metà di tutti gli studenti di professioni di salute negli Stati Uniti. Applicazioni di frequentare scuole infermieristiche continuano ad aumentare bene ma lo sapevate che migliaia di studenti è essere allontanati a causa di una grave carenza di infermieri educatori?


Uno studio fatto da Bureau degli Stati Uniti di salute professioni indica che entro il 2020, negli Stati Uniti infermieristica carenza crescerà di più di 800.000 infermieri. Come possiamo mettere un'ammaccatura seria in stemming questa marea pericolosa a meno che gli infermieri assumono un ruolo attivo nella formazione degli infermieri di domani?


* Diventando un educatore infermiera è una splendida carriera scelta


Infermiere registrate sono insegnanti già! RNs insegnano i pazienti e le loro famiglie a gestire la loro malattia o infortunio, comprese esigenze di post-trattamento domiciliare, programmi di dieta ed esercizio fisico e auto-somministrazione di farmaci e terapia fisica. RNs mentore e laureati nuovo precetto e nuovo noleggio personale così come sviluppare e attuare attività di formazione continua in corso all'interno di situazioni cliniche. RNs combinare la loro esperienza clinica e la passione per l'insegnamento di altri in migliaia di modi ogni volta che lavorano. Infermiera educatori fanno uso di quella stessa esperienza clinica e la passione per l'insegnamento di guidare e plasmare il futuro della professione-uno studente infermieristica in un momento!


Si desidera essere facendo cura paziente diretta quando sei 63 e ancora in attesa di essere abbastanza vecchio per andare in pensione? Dire lasciare infermieristica comodino per gli infermieri più giovani, dare il vostro mal indietro riposo e trasformare il tuo talento verso la costruzione della prossima generazione di infermieri invece!


Alcuni RNs sceglie di far avanzare la loro carriera infermieristica spostando in amministrative o dirigenziali, ma le responsabilità e lo stress di gestione non è per tutti. Per quelli RNs che godrebbe di mantenimento in tocco con cura paziente diretta e plasmare il futuro di professione d'infermiera della carriera migliore percorso a pensare a sta diventando un educatore infermiera!


Data la crescente scarsità di educatori infermiera, le prospettive di carriera sono forte per gli infermieri interessati nell'insegnamento delle carriere. Scuole infermieristiche a livello nazionale stanno lottando per trovare nuove facoltà per ospitare il crescente interesse in Infermieristica tra i nuovi studenti.


* Insegnamento infermieristico offre eccezionale flessibilità di carriera *


La maggior parte delle infermiere educatori lavoro in College e università che associare offerta e programmi di baccalaureato in scienze infermieristiche e alcuni lavori come istruttori per corsi LPN mentre gli educatori coinvolti nella formazione clinica anche lavoro presso strutture sanitarie collaborano.


Una laurea in infermieristica è in genere necessaria per diventare un membro di facoltà presso un'università ma RNs con un grado di Bachelors nella professione d'infermiera e l'esperienza clinica sono i requisiti minimi di base per istruttori clinici.Infermiera educatori possono lavorare come facoltà a tempo pieno con tutti i benefici compreso il mandato e la pensione, o possono scegliere di lavorare come part-time facoltà continuando ancora impiego clinico e cura paziente diretta. Infermiera educatori svolgono un ruolo fondamentale nel preparare e shaping future generazioni di infermieri!


* Guadagna un Master in infermieristica educazione mentre si lavoro *


Si può guadagnare un accreditato laurea in infermieristica con una specializzazione in educazione o educazione sanitaria online, mantenendo il vostro lavoro corrente investendo solo poche ore di tempo di studio alla settimana attraverso diverse scuole.


* Non hanno un grado di BSN? *


C'è un RN pienamente accreditata a MS nel programma di professione d'infermiera bridge che permette di infermieri occupati a prendere la pista veloce per guadagnare i loro padroni in infermieristica. Studenti guadagnano entrambi gradi in una frazione del tempo a 1/2 il costo dei programmi tradizionali e non dover rinunciare al loro lavoro per farlo.


Fare la differenza oggi che avrà un impatto l'intera professione per gli anni a venire. Diventare un educatore infermiera!

No comments:

Post a Comment