Wednesday, September 19, 2012

Anche tu puoi essere uno studente in valuta estera

Vi siete mai chiesti perché ci sono così tanti studenti stranieri a scuola, college o Università? Avete considerato la possibilità di voi studiano all'estero come parte di voi gli studi?


Molti studenti d'oltremare a tempo pieno sono studiare per una laurea completa al vostro Collegio e rimangono per 3 o 4 anni che ci vuole per completare il corso.


Tuttavia, ci sono migliaia di studenti stranieri, studiare su una base di breve termine, di solito per il secondo o terzo anno del loro corso. Questi sono gli studenti di scambio e come questi programmi di scambio sono generalmente reciproci può essere in grado, come parte del tuo programma di studio per studiare in un'università all'estero per un anno.


Ogni anno ci sono anche migliaia di bambini che frequentano la scuola in un altro paese anche per periodi fino a un anno. Ancora una volta non è perché le loro famiglie hanno spostato durante l'estate, ma è perché sono foreign exchange studenti e la loro esperienza all'estero è tanto una parte della loro educazione come loro studi regolari Aula.


Foreign exchange studenti si trovano in diversi paesi in tutto il mondo. In genere hanno un grande interesse per la cultura della zona che hanno viaggiato a e di solito hanno di avere almeno una conoscenza base della lingua.


Vivendo all'estero guadagnano la conoscenza di un insider che mai essi potrebbe acquisire da un libro di testo indietro nella loro patria migliaia di chilometri di distanza. Inoltre imparano la lingua, spesso diventando fluente durante la loro permanenza all'estero


Foreign exchange studenti imbarcarsi in un'avventura che include vivere in casa di sconosciuti virtuali per mesi in un momento. Il programma coinvolge famiglie ospitanti che forniscono un luogo di soggiorno nonché gli elementi essenziali per gli allievi di divise estere di reclutamento.


Le famiglie ospitanti sono attentamente proiettate e scelte in base a determinati criteri. Quando una famiglia ospitante si applica al programma sono chiesero se hanno una preferenza per quanto riguarda il genere di studenti foreign exchange o all'età. La maggioranza degli studenti di valuta estera è nella metà di anni dell'adolescenza.


Una volta scelta la famiglia ospitante si sono dato ulteriori informazioni sullo studente che vivranno con loro. Questo li aiuta a preparare per il loro arrivo.


Gli studenti di cambi nel programma di solito hanno studiato la lingua e la cultura del paese che stanno visitando e quindi hanno la capacità di comunicare, almeno a livello base, con la loro famiglia ospitante. A volte le famiglie ospitanti sono sorpresi dal livello di comprensione che gli allievi di divise estere hanno.


Foreign exchange studenti hanno anche passare attraverso una serie di passi per iscriversi e partecipare al programma. Essere lontano da casa e un ambiente familiare può essere difficile e quindi normalmente dovrebbero sottoporsi a diversi test psicologici, tra cui parlando con un professionista. Per gli studenti di valuta estera, i genitori e la famiglia ospitante è importante che i bambini sono in grado di gestire e abbracciare l'esperienza.


Molti studenti di foreign exchange diventano membro onorario della famiglia che visitano. Quando la visita è finita ed è tempo per loro di tornare a casa può essere un'esperienza agrodolce. Inoltre può essere difficile per la famiglia ospitante come hanno a dire addio alla persona giovane che ha vissuto con loro per mesi.


Frequentemente la famiglia ospitante e studente diventano amici lifelong e ogni altro visita regolarmente.


Se la vostra scuola o college partecipare a un programma di scambio di studenti (e più fare) e si stanno studiando un corso dove potranno beneficiare l'estero esperienza (ad esempio una lingua straniera) quindi informarsi e vedere se si potrebbe spendere il prossimo anno accademico all'estero. Se sei uno degli allievi di divise estere o parte della famiglia ospitante l'esperienza può essere uno dei più arricchente e premiare le cose si sarà mai fare.

No comments:

Post a Comment