Thursday, May 10, 2012

Università benedettina in cima come meglio Online College dell'America

Benedettino University ha una storia di lunga data di un'istruzione di qualità. Originariamente fondata nel 1887 da monaci benedettini, la scuola ha subito diversi cambiamenti di nome e cresciuto a quello che è oggi. Inizialmente una scuola per insegnare agli uomini di ceco e slovacco, crebbe fino a diventare coeducazione ed infine incluso un curriculum completo naturalmente lavoro e avanzato studio. A causa della domanda dei più flessibili opzioni di educazione accogliere le esigenze di rimanere a casa dei genitori e adulti lavoranti, benedettino University ha adottato un programma di educazione degli adulti.


Un programma di educazione degli adulti è ideale per qualsiasi adulto con restrizioni il loro tempo a causa di obblighi professionali o di famiglia. Esso consente agli studenti di continuare la loro formazione in un'atmosfera formale, ottenere tutti i vantaggi di corsi universitari tradizionali. Tuttavia, apprendimento all'Università benedettina è fatto a accelerato ritmo e a volte più conveniente. Ciò permetterà la lavorazione adulti per adattarsi in classi, dopo il lavoro e durante i fine settimana e consentire la permanenza presso la casa madre di studiare durante i tempi, che i bambini non devono essere prese in avanti e indietro a scuola.


Le classi all'Università benedettina per l'educazione degli adulti sono progettate per gli adulti che non hanno ancora completato la loro laurea di primo livello. Pertanto, le dimensioni di classe sono più piccoli e composta di coetanei con situazioni simili. Per iscriversi al programma, ogni studente deve essere almeno ventiquattro anni e hanno almeno due anni di esperienza di lavoro. Questo può essere un ambiente molto più comodo per gli adulti che hanno vita e già esperienza di lavoro. Spesso seduto in classe con gli studenti molto più giovani di quello che sei può essere scomodo. Inoltre, l'esperienza di vita, di molti degli argomenti trattati si può già essere informati su. Seduta attraverso il lavoro noioso, che conoscono già può essere frustrante e portano ad una mancanza di unità. Tuttavia, apprendimento tra i vostri coetanei sarà motivazionale.


La flessibilità dell'educazione degli adulti all'Università benedettina consente allo studente di pianificare il loro programma di corso secondo la loro impegni di tempo esistente. Perché la realtà è che a volte questi impegni di cambiano, è possibile progettare i corsi ogni volta in concomitanza con la vostra vita personale e professionale. Si può anche prendere stop out se vostro programma diventa particolarmente frenetico. I moduli, o classi, hanno un programma tutto l'anno sfalsato per soddisfare tutte le esigenze. Si può iniziare un modulo nel momento in cui è conveniente per voi. Si può anche progettare il carico di lavoro per le classi come molti o pochi come possono gestire in una sola volta.


Università benedettina è diminuito di tasse per l'educazione degli adulti a fare ottenere un grado più accessibile. C'è anche assistenza di tasse scolastiche disponibile dal centro aiuti finanziari. Benedettino University ha una comprovata eccellenza accademica e questo continua attraverso lo sviluppo di programmi per le esigenze di tutti i loro studenti. Progettando un curriculum di educazione degli adulti sono in grado di soddisfare i requisiti univoci pianificazione degli adulti con restrizioni di tempo a causa di obblighi personali o professionali. Non più completando una laurea devono essere un compito arduo. Utilizzando il programma di educazione degli adulti offre una flessibilità, è possibile ottenere una solida educazione senza sacrificare le responsabilità esistente.

No comments:

Post a Comment