Tuesday, May 29, 2012

Creazione di una rete di Tv via cavo In classe

Vi siete mai chiesti se voi e i vostri studenti potrebbero creare il proprio show notizie TV? Desiderate avere annunci e scuola/classe informazioni disponibili agli studenti tutte le lunghe? Desiderate evitare quegli studenti che erano assenti costantemente che ti chiede, "che cosa abbiamo fatto in classe ieri?" Solo non è possibile fare, ma con un paio di pezzi di apparecchiature, è facile da configurare ed eseguire.


Voi, certo bisogno di diversi pezzi di hardware, tra cui una TV o (proiettore digitale) e un computer. Dovrai anche il corretto cavi per collegare i due. Abbiamo scoperto che a volte la risoluzione su alcuni computer ha bisogno di essere regolato o modificato, in modo da controllare i monitor l'impostazione. Si potrebbe essere necessario un convertitore di scansione anche se tutto il resto fallisce. Tale rete TV può anche essere semplicemente impostato sul monitor di un computer che è rivolto a studenti di fronte.


Il computer anche bisogno di PowerPoint (o un equivalente di presentazione del software). Abbiamo usato efficacemente tali programmi su macchine Mac, come Linux e Windows, e tutti funzionano bene per questa applicazione.


PowerPoint ha la caratteristica di progredire attraverso informazioni o diapositive cliccando il mouse o mediante l'istituzione di intervalli tra ogni azione. Così, si può avere ogni parola, riga, paragrafo o addirittura grafica animata automaticamente. È possibile modificare le impostazioni per diversi pezzi di informazioni che hanno. Controllare il menu in alto per 'slide-show' e seguite il menu a discesa per 'animazione personalizzata' (o cercare un comando simile). Una volta lì, è possibile selezionare ogni elemento per animare, il tipo di transizione a verificarsi, qualsiasi suono desiderato associato e anche i tempi (automatica, non su un click del mouse). Volete praticare un paio di volte, fino a quando la vostra sincronizzazione è buono, e non ci sono abbastanza secondi per vedere o leggere ogni elemento prima della successiva animazione o la transizione.
Anche le diapositive possono essere modificate automaticamente. Vai al menu 'slide show' e selezionare 'transizione diapositiva' o 'istituito spettacolo'. Da lì, è possibile scegliere il tipo di transizione e anche la velocità dell'animazione.


Si potrebbe desiderare di controllare le impostazioni del computer, in modo che la macchina non va a dormire su di voi, o modificare in uno screen saver. Che avrebbe sicuramente sconfitta vostro scopo!


Ora che sapete come impostare uno spettacolo, dovete decidere quale materiale o informazioni a mettere fuori sul display. Messo su informazioni di base, come il menù per il pranzo, scuola o annunci di classe e le assegnazioni di lavoro. Anche postare una pianificazione di classe e switch volte se la pianificazione quotidiana viene alterata. Per gli studenti che erano assenti, abbiamo anche visualizzare le note di classe da precedenti classi. Ora non ci sono scuse per gli studenti mancanti le assegnazioni o informazioni sulla classe! E questo consente di risparmiare dal dover affrontare ogni studente ritorno a chiedere che cosa è stato perso e dove trovarlo.


Se siete coraggiosi e desidera creare un progetto di grande classe, avere vostri studenti eseguire i vostri annunci ogni giorno. Si potrebbe loro partner e hanno la classe prima del giorno di creare gli annunci. Un altro progetto è quello di avere vostri studenti creare storyboard, dove un breve racconto è suddiviso tra un certo numero di diapositive, ogni slide comprese immagini, ClipArt o grafica per illustrare la storia. Si possono trovare molte buone immagini online o nell'arte clip del vostro programma. Se si dispone di accesso a una fotocamera digitale, si possono anche avere studenti scattare le proprie foto e inserirli.


Ancora un altro progetto che abbiamo fatto è quello di creare una presentazione PowerPoint per riassumere un ramo o per un valore di una settimana di informazioni di classe. Questo diventa un notiziario animato o una rivista. Ancora una volta, assegnare uno studente a prendere le foto su una fotocamera digitale durante la classe e combinare questi con articoli sulle varie attività che hai fatto. Si desidera includere il lavoro degli studenti come esempi.


Ci sono anche tecniche avanzate, è possibile sperimentare come si ottiene il meglio con il programma. Suono può essere aggiunto, come musica di sottofondo, canzoni o registrazioni vocali. Ci sono anche modi per includere video. Diventare un esperto con i principi fondamentali, e sarete pronti per queste tecniche avanzate.

No comments:

Post a Comment