Monday, May 28, 2012

Imparare una lingua � Grab A Tutor & Start oggi!

Si parla spesso di 'linguaggi universali' - le cose che verranno permetterà di comunicare con le persone altrimenti sarebbero in grado di. Come amore, o matematica. Ma, alla fine della giornata, il modo migliore per comunicare con persone provenienti da tutto il mondo non è Cupido di prua o di un'equazione di secondo grado - è di imparare la loro lingua!


Ampie fasce del mondo di lingua inglese sembrano essere riempito con una lingua arrogarnce - un'ipotesi che tutti gli altri ovunque che si potrebbe desiderare di andare in giro per il mondo saprà loro lingua. Tuttavia, ci sono solo 700 milioni di lingua inglese, con due terzi dei 400 milioni di parlanti nativi vivono negli Stati Uniti. Così, se si desidera una garanzia di fermo restando all'estero è meglio per ottenere almeno familiarità con un'altra lingua.


Alcune lingue sono più difficile di altri, ma è meglio scegliere un che si dispone già di un interesse. Ad esempio, forse che hai sempre voluto visitare un determinato paese o hanno interesse a qualche tipo di cibo straniero, danza, storia o società. Se non è possibile pensare a un aspetto della cultura straniera che si eccita, non c'è nessuna ragione perché non è possibile utilizzare l'apprendimento di una lingua come mezzo per trovarne una! Avendo questa motivazione in più o motivo per imparare davvero renderà più facile rimanere in pista durante i tempi duri.


Come con la maggior parte dei hobby, apprendimento delle lingue ha molte vittime, con innumerevoli armadi pieni di libri in lingua e nastri non utilizzati mai passato il primo paio di capitoli. Se si sceglie di far salire una seconda lingua, raccomando trovare te stesso un tutor. Ovviamente questo è più costoso che basta acquistare un libro o un CD e lavoro attraverso di esso voi stessi, ma considerare quanto segue:


• Sei molto più propensi a bastone con la lingua passato prima quindicina se avete qualcuno altro coinvolti nel processo. In un certo senso è simile a partire da un piano di esercizio con qualcun altro a differenza sul proprio - è molto più probabile fare qualcosa quando voi non ti piacciono se qualcun altro è a seconda su di voi.


• È un ottimo modo per ottenere la giusta pronuncia. Se avete intenzione di andare allo sforzo di diventare bilingue, si vuole intendere quando provare la tua seconda lingua! Una persona può guidarvi e dare feedback molto meglio di una registrazione audio


• Si può anche ottenere una comprensione della cultura. Molti tra gli insegnanti di lingua o gli insegnanti saranno parlanti nativi se stessi, con la cultura della lingua come parte del loro patrimonio. Sarete sorpreso per la quantità di informazioni aggiuntive su usi, musica, cibo e sapori che si possono raccogliere in questo modo.


• Un tutor sarà non solo essere in grado di indicarti la direzione dei materiali giusti per comprare (o forse anche voi prestito), ma anche essi saranno in grado di farvi conoscere altre fonti che si possono imparare da, come musica, spettacoli televisivi e articoli scritti. Questo è destinato ad essere più emozionante di lezione dopo lezione da un libro di testo.


Molti insegnanti di lingua pubblicizzano, ma un ottimo posto per cercare un mentore è tuo locale college o università. Molti studenti bilingui fare soldi extra offrendo loro competenze linguistiche e ci sarà già tutori pratico per gli studenti di lingua.


Quindi se avete intenzione di viaggiare all'estero, imparare di più su un'altra cultura, o semplicemente vuole mantenere la mente attiva, imparare una seconda lingua potrebbe essere per voi. Perché aspettare per domani? Ottenere iniziato oggi.

No comments:

Post a Comment