Saturday, May 12, 2012

Nozioni di base di lettura Velocità

Velocità di lettura è fondamentale nel business di oggi e mondo accademico, con le vaste informazioni che internet offre, e l'enorme quantità di lettura compiti di un medio manager o studente volti, davvero c'è altra scelta se non per provare e aumentare l'assunzione di informazioni.


Negli ultimi quarant'anni ci ha un stata un'esplosione di informazioni, stiamo vivendo la rivoluzione dell'informazione e che richiede un sacco di giovani professionisti una grande quantità di sforzo in questa informazione a digerire e facendo buon uso di esso.


La maggior parte delle persone che partecipare a qualche modo velocità di lettura di classi e corsi di avere qualche problema, o credono che essi hanno un qualche tipo di problema, con la loro lettura, qui ci sono alcuni di questi problemi potenziali.


Mancanza di concentrazione o parziale/ridotta concentrazione è un problema evidente per la velocità di lettura, gli effetti dell'ambiente su quelle leggere il ritmo e la tendenza generale di alcune persone per essere in grado di tasso di lettura accettabile solo in situazioni ideali. Questo problema è uno della velocità base problemi di lettura e di solito viene affrontato nella maggior parte dei corsi.


Movimento degli occhi povero può causare alcuni lettori a spostare i loro occhi ad altre direzioni e che risalgono al libro o della carta per si trasferì l'ultimo punto leggere. Questo problema è correlato anche con scarsa abilità meccanica, che può essere un problema reale in velocità di lettura.


Breve durata dell'attenzione è un problema di chiaro, quasi tutti sanno questo problema, si inizia forte e cominciare a rallentare, come avrete letto su. Questo tipo di problema in genere crea una situazione di tornare a rileggere alcune linee più e più volte, o un bisogno di leggere la stessa frase un paio di volte per mancanza di comprensione o perdere del tutto la linea di pensiero.


Lettura di cuore, quando una persona legge a se stesso (borbottando parole o anche la lettura fuori carico) è un problema evidente dal momento che la velocità di lettura è molto più veloce di parlare, la lettura fuori carico inibita la capacità di leggere velocemente e regola anche un input lento di informazioni nel cognitivo.


Reazione ritardata di informazioni e materiale – questo ritardo viene spesso da disattenzione, lettura avanti o distrazione. Il desiderio di ricordare ogni parola – questo è vagamente legato alla tendenza a rileggere o rallentare.


Così che cosa può fare per aumentare la tua capacità di lettura? Realmente dovete provare la velocità di lettura è consigliabile solo eliminando alcuni di questi problemi. La risposta è più probabile che dipendente di che cosa avete bisogno, non importa che cosa il problema si è, è necessario affrontare il problema.


Per cercare di leggere più in fretta, qui ci sono alcuni consigli che otterrebbe stai andando. Pensare di lettura come attività 'scegliere', dove potrete scegliere di leggere le parole e le frasi che sono fondamentali per la comprensione e saltare il tessuto connettivo.


Una chiave più importante nella velocità di lettura è filtrando tutte le parole che non ha nulla a che fare con il soggetto e, naturalmente, là un sacco di loro. Il collegamento parole, fondamentalmente parole che sono lì per collegare una parola con l'altro per fare una frase (per rendere una frase) la "e" "è" e "e di" hanno avuto modo di andare, basta fare voi stessi ciechi per loro, andare oltre queste parole e non soffermarsi su lettura o notando loro.


Praticare il tempo a leggere è anche buona, istituito un timer e vedere quanto si leggere in un minuto e in cinque minuti. Provare e onestamente stimare quanto fatto si ottiene dal testo (assicurarsi che questa è una cosa è leggere per la prima volta) e cercare di battere voi stessi a questo più e più volte, fino a quando si comincia a sentire che sono trasferiti su di un livello. Sperimentare con testi diversi e cercare di trovare libri con il testo che ha alcune domande su quello che appena letto così si può avvertire la vostra comprensione. Valutare la vostra situazione ogni volta che fate questo, leggere più velocemente a volte significa che renderà più errori sulla comprensione del soggetto, si dovrebbe iniziare "note mentale" durante la lettura, così non mancherà rispondendo alle domande.


Allenarsi a leggere più velocemente tramite sincronizzazione forzata. Se siete un corridore, corsi di formazione per una gara, si va ed eseguito ogni giorno e si tenta di migliorare il vostro tempo o la distanza.


Impostare un timer ed eseguire una gara di lettura ogni giorno per due-quattro settimane. Non dovete spendere più di cinque minuti per questo esercizio. Può diventare frustrati, in un primo momento, dal fatto che non si può leggere più velocemente o ricordare tanto quanto ti piacerebbe.


Sbagliando s'impara e questa è la cosa più semplice che puoi fare per aumentare la tua velocità di lettura, in due settimane si dovrebbe vedere qualche miglioramento, e si dovrebbe lavorare sugli aspetti più deboli della vostra capacità di lettura. Questo è l'inizio della velocità di lettura, e una volta voi padroneggiare le basi sarete sulla strada per diventare un lettore di velocità.

No comments:

Post a Comment