Saturday, May 26, 2012

Programma di scolarizzazione domestico: Che cosa bisogno di sapere

Che cosa è homeschooling?


-Homeschooling significa soprattutto imparare a casa; Questo può essere a causa di restrizioni fisiche, emotive inibizioni o semplicemente i genitori vogliono essere con il suo bambino. Homeschooling, non importa il suo scopo è fondamentalmente assumersi la responsabilità per l'educazione del bambino, il suo padre ed è una procedura assolutamente accettabile.


È homeschooling consentito nel mio stato?


-Sì, homeschooling è consentito in tutti i 50 Stati, tuttavia, ci sono differenze nell'implementazione. La maggior parte del tempo, il sovrintendente deve essere notificato in primo luogo con le intenzioni di homeschooling. Regolamenti di ogni stato per quanto riguarda la scolarizzazione casa varia, alcuni hanno elevato, alcuni hanno bassi, alcuni addirittura non richiedono il genitore di intimare per homeschooling di un bambino.


Quali sono i requisiti per homeschooling?


-Come detto in precedenza, homeschooling varia da stato a stato, tuttavia, ogni stato richiede una certa qualificazione per i genitori, certo un elenco degli argomenti da insegnare, gli esami e altre procedure di valutazione e un certo numero di ore di insegnamento in un anno scolastico. La maggior parte del tempo, se non sono soddisfatti i requisiti, homeschooling viene sospeso e il bambino ottiene inviato in una scuola pubblica.


Come si fa in realtà homeschool?


-Alcuni genitori impiegano un insieme di programmi forniti dagli analisti qualificati curriculum, tuttavia, homeschooling può comportare un irreggimentato programma o quello che chiamano la formazione naturale che è più di un'esperienza pratica.


Dove trovo il mio curriculum?


-Internet è una grande fonte, così sono le biblioteche e i locali homeschooling gruppi di sostegno


Che cosa circa test?


-Alcuni Stati richiedono una certa quantità di metodo di valutazione, non necessariamente scritto gli esami. Fondamentalmente i test sono la decisione del padre. Attualmente, alcuni istituti di istruzione formale effettivi sono scoraggiare l'idea di esami formali. Una buona regola è, se il bambino è scoprire cose nuove ed è evidente il suo comportamento, quindi che dovrebbe essere abbastanza valutazione.


Che dire College?


-Il principale svantaggio di homeschooling è la sua mancanza di un diploma, dal momento che il bambino non è insegnato in una scuola pubblica, lo stato non può rilasciare un diploma; Tuttavia, alcuni Stati permettono ai genitori di "fare" i propri diplomi da dare al bambino il giorno della "laurea". Tuttavia, homeschooled persone non dovrebbe fatica a entrare in collegio o perseguire istruzione superiore come molte istituzioni, Università ed università altamente accettare e a volte anche incoraggiare l'ingresso degli studenti homeschooled nel loro programma di scuola.

No comments:

Post a Comment