Monday, May 21, 2012

Christian casa scolarizzazione informazioni

I principi e le ragioni per un homeschool cristiano è influenzato dalla formazione del bambino base della Bibbia, in cui l'educazione del bambino dovrebbe essere lasciata nelle mani dei genitori.


Come visto in tutti i cristiani homeschools, genitori insegnano la parola del Signore, per preparare i loro figli per valori essenziali nella loro vita quotidiana come quando raggiungono l'età adulta, la direzione e la saggezza cristiana appropriata. Questo aspetto dell'insegnamento non viene trovato nel curriculum di scuole pubbliche.


Homeschools cristiana sono distinti per ogni famiglia. Alcuni con precisione progettare la loro casa a guardare come una "scuola", completa di libri di testo, scrivanie, bandiera saluto e sì, il recesso.


Altri fanno homeschooling uno stile di vita, la scelta non tanto nell'utilizzazione delle cartelle di lavoro, testi richiesti e pianificazioni. Qui, i genitori e bambini imparano attraverso esperienze di vita; insegnamento, apprendimento e lo studio fa parte del loro routine quotidiana invece di un'impostazione Aula strettamente controllata.


Qualunque sia il programma di installazione di ogni famiglia homeschool, il loro obiettivo è tutti uguali, che di dare loro bambini informazioni importanti mentre allo stesso tempo impartire in loro come diventare pensatori critici e gli individui indipendenti che sono consapevole e cosciente delle scelte che fanno.


Le famiglie che homeschool regolare la sua impostazione per soddisfare sia la loro filosofie e stile di vita; non non c'è alcun modo giusto o sbagliato per modellare e costruire un ambiente per la loro casa scuola cristiana.


Famiglie cristiane sfruttare al meglio tutte le risorse illimitate accessibile, utilizzando la Bibbia, letteratura, economia domestica, natura e ogni cosa vivente come loro principale base dell'educazione, costantemente integrando gli insegnamenti della Bibbia in ogni materia.


Homeschools cristiana permettono i genitori impartire la parola di Dio, loro figlio. Esso è un ambiente di rinforzo spirituale e morale, attraverso il quale i bambini sono addestrati seriamente nella parola di Dio, principalmente di agire e pensare a come i cristiani.


In genere, il curriculum in un homeschool cristiano passa un tempo significativo e sostanziale nello studio della Bibbia, in cui il focus è la scrittura di Dio.


I cristiani scelgono di casa educare i loro figli principalmente a causa della loro fede, che il piano di Dio è rivelato attraverso i genitori a crescere ed educare i propri figli. In realtà, i cristiani fermamente riconoscono che essa è il modo della Bibbia; non non c'è nessun altro sistema educativo di questo.


I cristiani in realtà accettano che Dio ha fatto nemmeno suggeste scuole per assistito dal suo popolo; che scuole erano un prodotto dell'uomo. Le pagine della Bibbia sostengono istruzione, esempio e principio, un corso che assomiglia a educazione strettamente domestica.

No comments:

Post a Comment