Monday, May 7, 2012

Come riuscire a una scuola di formazione informatica

Una delle migliori decisioni che si può mai fare è di frequentare una scuola di formazione informatica. Come ho scritto in vari altri articoli, si deve porre le domande giuste, prima di compilare un assegno o prendere un prestito studente, ma quando si trova la scuola giusta infatti siete sulla buona strada per una carriera di successo.


C'è una grande differenza tra che frequentano una scuola di tecnologia ed eccellendo presso le classi, però. Se solo "galleggiare attraverso" la scuola o lavorare veramente sodo è totalmente a voi. Dalla mia esperienza personale di una tale scuola, vorrei proporvi una punta semplice che quadruplica le vostre probabilità di successo della scuola e sul mercato del lavoro.


Arrivare presto e rimanere tardi.


Quando ho frequentato un tech scuola anni fa, ammetto che ero sorpreso che la maggior parte dei miei compagni di classe era quello che io chiamo la mentalità "junior high school" - che sarebbe arrivare tardi e lasciare, non appena la classe è finita. Indovinate cosa? Non sei più in alto junior. Si sta assistendo a questa scuola per creare una carriera per te stesso. Arrivare a classe all'inizio, ottenere qualche studio supplementare e lavorare in mentre siete in attesa per la classe di iniziare e poi rimanere dopo la classe!


La parte più importante del vostro computer studies scuola sta ottenendo l'esperienza pratica con le tecnologie che si stanno imparando. Se stai prendendo una classe di Cisco, è necessario lavorare con un router o switch come spesso come si può. Se si sta imparando un programma software, è necessario lavorare con quel programma, nei laboratori della scuola quanto più possibile. Lettura di libri da solo non vi insegnerà tutto ciò che dovete sapere. Il momento migliore per ottenere lavoro supplementare in è dopo le lezioni. Potrebbe non essere in grado di lavorare nei laboratori di computer durante la notte se la scuola offre corsi di notte, ma le probabilità sono che ci sono pochissime persone in là durante il pomeriggio. Bisogno di essere una di quelle persone.


Facendo solo ciò che è richiesto di voi non è il percorso verso l'eccellenza. È necessario andare oltre i requisiti della scuola e di investire il tempo supplementare e lo sforzo nella tua carriera. Parlo per esperienza - non non c'è nessun campo nel mondo che premia sforzo individuale oltre il settore IT. Sviluppare l'abitudine di andare "oltre" oggi, e questo pagherà dividendi enormi per voi in futuro.

No comments:

Post a Comment