Tuesday, May 15, 2012

Energia eolica: Umm apre la strada per le università americane

Nel marzo 2005, l'Università del Minnesota-Morris divenne la prima università pubblica americana per installare una turbina eolica su larga scala per contribuire a soddisfare bisogni elettrici della scuola. Dal momento che è stato installato, il generatore ha fornito alcuni il 60 per cento del potere dell'Università. Il resto del fabbisogno di potenza della scuola vengono acquistati da programma di Otter Tail Power Company Tailwinds.


Quelle figure dire che se l'elettricità è generata sul sito o acquistato fuori dalla griglia, 100 per cento del fabbisogno di energia elettrica di UMM vengono fornite dall'energia eolica, ma impegno della scuola per l'indipendenza energetica non si ferma qui. Gli studenti dell'università hanno aiutato la scuola raggiungere verso i suoi obiettivi di energia attraverso la riduzione dell'energia elettrica, acqua e alle esigenze di rifiuti. La facoltà ha anche ottenuto nello spirito, pure, ponendo una notevole enfasi sull'energia verde e la conservazione nelle loro aule.


Il generatore di UMM 1,65 megawatt Vestas è uno spettacolo impressionante, con lame di 135-piede e una torre di 230-piede, la massiccia macchina per fare riposare alcuni 365 metri di altezza, ma il suo impatto sulla comunità e lo stato del Minnesota va di gran lunga superiore a quello. Il generatore è diventato un turistiche e meta di viaggio di campo in Minnesota centrale e ha contribuito a sensibilizzare le migliaia di persone, soprattutto bambini scuola, dalla sua costruzione nel 2005.


Il generatore è un modello di efficienza e richiede solo un gioco da ragazzi di 7-9 km/h per iniziare la produzione di elettricità. Ci vuole un vento di 26 km/h per generare 1.65 completo megawatt dell'unità. C'è una linea di alimentazione dedicata al campus UMM, e se l'Università ha bisogno di più energia, le linee locali utilità forniscono automaticamente, così nessuno nel campus sa se il potere è proveniente dal generatore o la griglia in un dato momento. Da altro lato della medaglia, ogni volta alle esigenze del potere di UMM distano meno di quello che sta producendo il generatore, l'eccesso di energia elettrica è diretto indietro nella rete locale utilità.


Tutto questo è impressionante, ma l'Università ha ancora più ampi piani per aumentare l'indipendenza energetica. Ci sono piani per la costruzione di un impianto di gassificazione di biomassa a UMM nel 2006, che sarà in grado di riunione 80 per cento dei campus' di riscaldamento e raffreddamento esigenze. L'impianto sarà utilizzare stover (residuo gambo) da campi di grano nella zona, così come dei rifiuti residui di legno, altri raccolto e vari stock biologici come la sua base di carburante.


Gli Stati Uniti nel suo complesso è secondo solo alla Germania nella produzione totale di energia elettrica eolica, California, Texas e Minnesota all'avanguardia.


Copyright © Jeanette J. Fisher. Pubblicare con collegamenti in diretta.

No comments:

Post a Comment