Wednesday, May 16, 2012

Fossili: Uno strumento di insegnamento che promuove l'apprendimento entusiasta

Come si può utilizzare fossili come strumento di formazione? Nel mio aule nel corso degli anni, fossili non hanno mai mancato di suscitare entusiasmo per conoscere le scienze della terra e del divertimento. Ho visto gli studenti, altrimenti disinnestati nelle attività di apprendimento, diventare totalmente affascinato con il processo di scoprire il fossile nascondendo sotto la superficie del soft rock.


Fossili di collegano gli studenti alla storia del nostro pianeta. Si può immaginare simultaneamente la situazione della vita antica, mentre esaminando corrente habitat e le specie che potrebbe diventare i fossili del futuro.


Forse stai cercando di portare questa sorta di entusiasmo per la tua classe o i vostri figli a casa. Fossili di ispirano tutti i tipi di domande. Considerare queste possibilità:


Quanti anni ha questo?-(leader allo studio della storia della terra).
Che tipo di animale era questo?-(leader la classificazione di zoologia e specie).
Dove vive?-(leader di habitat passate e presente, tra cui botanica).
Come vive?-(conducendo uno studio di funzioni vitali — zoologia più.)
Come forma?-(torna a uno studio della geologia e della scienza della terra).


La lista sembra infinita. Fossili non sono solo attenzione-Getter; essi sono anche incredibilmente versatile come strumento di insegnamento. Fossili di fare un grande tema per gli studi di curriculum integrato.


Se ottenete creativo, ci sono tutti i tipi di storie da scrivere: fattuale, fantasioso e persino poesia. Immaginazioni eseguire selvatici quando si tiene il fossile di una specie estinta a lungo in mano. Si potrebbero scrivere racconti di vita sul fondo marino antico, o come quell'animale incontrò la sua scomparsa e divenne il fossile che si sta svolgendo oggi. Si potrebbe creare un curriculum di arti intero linguaggio intorno ad esso!


Se si tratta di matematica piacerebbe calcio in marcia, lavorando con le opportunità offerte periodi di tempo geologico per la notazione scientifica, esponenti, scala (quando immettendoli in una sequenza temporale) e confronti tra le lunghezze di durata della vita. Poi ci sono le qualità geometriche di conchiglie ed esoscheletri pseudochitinoso. Si potrebbe studiare frattali o tassellature, solo per citarne un paio possibilità.


Il curriculum di biologia è evidente. Classificazione, le modifiche dello sviluppo e l'adattamento all'ambiente, funzioni vitali e relazioni predatore-preda sono solo alcune delle possibilità di ulteriore approfondimento.


Allo stesso modo, geologia assume un nuovo significato quando visto attraverso gli occhi dei fossili. La pietra che contiene il fossile potrebbe essere stata una volta un fondale oceanico, una palude paludosa o un fiume pieno di boulder. Come gli studenti Guarda la qualità della matrice che contiene i fossili, sono ispirati a pensare il materiale e la situazione che l'ha creato.


Sembra che utilizza fossili come strumento di insegnamento creativo insegnante, padre o studente troverebbe una promessa infinita di argomenti di studio, limitati solo dall'interesse personale e la creatività dello studente.


Non c'è davvero niente come un fossile di ispirare! Gli studenti verranno mostrerà che si la way…and ti amo per permettendo loro di raggiungere in profondità nel loro creatività per farlo!

No comments:

Post a Comment