Monday, May 14, 2012

Imparare a parlare una lingua straniera

Quando si viaggia a terre straniere, è molto importante cercare di comunicare con la gente del posto il proprio livello di quanto più possibile. Questo è particolarmente importante per estese le vacanze e viaggi avventura off-the-battuta-track perché queste situazioni spesso richiedono l'apprendimento della lingua locale per andare in giro. Esso richiede molto sforzo da parte di viaggiatori per imparare, pratica e utilizzare una lingua straniera, ma le ricompense valgono sempre il lavoro supplementare. Parlare la lingua locale va ben a rimuovere i pregiudizi e idee sbagliate che le persone possono avere sui turisti e viaggiatori che visitano i loro paesi. Mostra una sensibilità e esplorazione della loro cultura ed endears ai viaggiatori la gente del posto in modo tale da una volontà di "c'è nessuno parla inglese qui intorno?" sfacciato mai realizzare. Esso offre opportunità per autentica interazione con la gente del posto, shopping nei bazar locali e mercati e la possibilità di rimanere con le famiglie locali e aiutare le loro comunità.


Spesso, parlando o tentando di parlare la lingua locale anche ti porterà un prezzo più conveniente sui vostri acquisti alloggio o mercato! (mie esperienze passate a Bali hanno attestato a questo numerose volte!) Il negoziante locale sarà molto meno probabile cercare di palesemente rip off se lui sa che si può parlare la lingua. Questo è causa di molti motivi: egli sa che potreste aver sentito il prezzo dato a un locale prima che ha aiutato con il vostro acquisto, rispetta la tua voglia di imparare e lo sforzo che avete fatto per capire il suo mondo, e lui capisce che potrebbe essere stato tutto un po ' nel paese e può sapere quali sono le cose vale la pena! Purtroppo, rendendosi conto che la lingua locale è che una cosa buona è la parte facile; la parte più difficile è l'apprendimento in realtà quella lingua!


Quando si cerca di imparare una lingua straniera, ci sono molti modi per praticare e imparare. Una cosa importante da ricordare è di praticare sempre quello che hanno imparato! Questo è molto più facile quando l'apprendimento di una lingua vivono nel paese dove si parla, ma ci sono molti modi per praticare qualsiasi lingua. Nelle più grandi città degli Stati Uniti, ci sono spesso gruppi culturali o gruppi di studenti che incontrano e condividono la lingua e i costumi nativo. Ci sono libri su nastro che ti permettono di sentire la lingua mentre stai leggendo il libro, che aiuta a imparare la pronuncia corretta. Ci sono forum online in tutte le lingue che si possa immaginare, che vi permetterà di vedere come persone utilizzano la lingua.


Ci sono anche comunità e collegio classi che spesso sono disponibili a tutti, ai fini dell'apprendimento di una lingua. L'acquisto di un kit resourse linguaggio interattivo on-line è anche una grande idea-hanno spesso giochi interattivi e le lezioni che ti costringono a applicare quello che hanno imparato più e più volte. Forse il mio modo preferito di imparare a parlare una lingua straniera è frequente ristoranti che caratterizzano la cucina del paese che you plan to visit. Il locale cafe Thai o indiano è probabilmente la migliore risorsa per quelle lingue di lingua, e che certamente non mente certa istruzione di lingua per la competività aumento del loro stabilimento di trading!


Gran lunga il modo migliore per imparare una lingua è solo acquistare un biglietto aereo, ottenere un dizionario tascabile e visitare un altro paese. Il mio primo viaggio internazionale in Indonesia durò circa sei settimane, che era più che sufficiente tempo per me di diventare relativamente profficient in questo molto facile da imparare la lingua. Certo, sei settimane è una lunga vacanza e indonesiano è eccezionalmente facile parlare, ma questa introduzione alle lingue straniere mi ha aiutato a guadagnare la fiducia nella mia capacità di apprendimento linguistico e sviluppare la porzione del mio cervello di apprendimento linguistico. Mi creda-questo centro del cervello è come un muscolo. Se essa è esercitata con apprendimento spesso vocabolario e la nuova lingua, diventa molto potente a facendo il suo compito nominato.


Tuttavia si decide di imparare una lingua straniera, è valsa la pena. Qualunque vostri piani di viaggio futuro sia, si prega di investire lo sforzo necessario per imparare a comprendere un po' meglio la lingua locale. Tuo viaggio esperienze sarà ricompensato voluti dieci volte qualsiasi sforzo per imparare, e l'opinione della gente del posto di voi come un turista sarà notevolmente rafforzata. Questo rende il mondo un posto migliore per voi e per tutti gli altri che ama viaggiare in tutto il mondo!

No comments:

Post a Comment