Wednesday, May 30, 2012

Leggere in modo efficiente e ottenere migliori gradi

Come troppo leggere il tuo libro di testo in modo efficiente e ottenere il risultato migliore gradi


Di seguito sono otto consigli per aiutarvi a leggere e comprendere il tuo libro di testo così voi stessi può garantire migliore gradi.


1. Skim attraverso tutti i titoli e le intestazioni prima di leggere il primo paragrafo. Questo vi darà un'idea per quanto riguarda il materiale coperto nel capitolo o sezione e aiuto creare una fotografia mentale del materiale come leggere.


2. Rapidamente leggere attraverso il materiale nel tempo la prima sezione a scegliere i concetti di base. Non cercare di ricordare o annotare ancora dettagli specifici. Basta avere un'idea di che cosa si è discusso nella lettura.


3. La sezione Rileggere attentamente e prendere appunti, come avrete letto. Leggere un paragrafo o addirittura poche frasi se i paragrafi sono complicati, fermano e pensano a quello che leggi. Questo è il metodo RST. Read, Stop e prendere a pochi minuti da digerire il materiale e pensare a quello che leggi. Parafrasando il materiale. Mettetelo nella vostra lingua; cosa significa per voi? Potrebbe anche voler recitare ciò che si legge ad alta voce. Un sacco di studenti di trovare la parte di pensiero più facile quando arrivano in realtà loro pensieri verso il basso su carta. Non tentare di scrivere tutto, basta poco frasi per ricordare a te stesso di quello che hai appena pensato.


4. Essere sicuri di guardare le figure, diagrammi e inserti. Una foto o grafico può contenere la stessa quantità di informazioni che si trovano in un paragrafo lungo ed essere molto più facile da decifrare. Assicuratevi di leggere tutte le didascalie.


5. Annotare tutto in grassetto parole e il loro significato nelle vostre proprie parole nelle note. Essi devono essere importante se il libro di testo autori ed editori è andato fuori del loro modo di neretto li!


6. Una volta si è finito la lettura, riassumere quello che appena letto ad alta voce. La possibilità di discutere questo servirà come un vero test per determinare se non hai capito quello che letto.


7. Scorrere il testo un paio di volte, soprattutto prima e dopo le lezioni che complimentarmi con il materiale nel testo.


8. Cercare di organizzare tutte le note per creare l'immagine grande. Aggiungere informazioni dalle vostre note di classe per le note di testo e/o aggiungere informazioni dal vostra note di testo per gli appunti di classe. Questa combinazione è facilmente realizzabile se si digita sopra le note, lasciando a te stesso con una copia di pulito, organizzata e completa di tutto quello che dovete sapere per tale capitolo/unità.

No comments:

Post a Comment