Sunday, May 27, 2012

Requisiti di scolarizzazione casa: Differenze negli Stati

Homeschooling è aumentato più in questi ultimi anni in quanto sia degli ultimi decenni. Inizialmente, homeschooling o qualsiasi tipo di istruzione privata non era permesso negli Stati Uniti, ma quando un tribunale pubblico governato per le società di sorelle per i sacri nomi di Gesù e Maria e ha permesso loro di istituire una scuola privata nel 1925, scuole pubbliche erano le istituzioni sola fornire istruzione ai bambini. Ciò ha suscitato l'idea homeschooling e non molto tempo dopo, i genitori hanno deciso di educare i loro figli nelle proprie case.


Homeschooling è legale in tutti i 50 Stati; Tuttavia, ogni stato ha esigenze diverse e orientamenti reagrding il programma homeschooling. Alcuni stati semplicemente richiedono i genitori che scelgono di homeschooling, semplicemente presentare un avviso di intento a sovrintendente scolastico locale o qualsiasi scuola ufficiale, e alcuni richiedono piani di lezione per essere realizzati e approvata dal Consiglio di scuola prima che il programma viene avviato. Tutti questi requisiti lo scopo di educare i figli completamente se essi vengono educati a casa o nelle scuole pubbliche.


In California, homeschoolers hanno tre scelte, thay può utilizzare un tutor accreditato, iscriversi ad una scuola privata qualificata o essere parte di un programma indipendente homeschooling pubblica. I genitori possono formare scuole private per i propri figli; Tuttavia, tutti coloro che desiderano forma scuole private bisogno di presentare una relazione annuale con il Department of Education.


Alcuni corsi, simile a quella di scuole pubbliche, in grado di inserirsi in poche pagine, (contrariamente alle centinaia di pagine richieste del pubblico schoosl) devono essere presenti, come pure il record di presenze. Ma gli insegnanti non devono avere le credenziali, devono semplicemente essere "capace di insegnamento".


Le differenze nei requisiti di stato possono essere osservate anche nei test e valutazione. Alcuni Stati richiedono homeschoolers prendere test standardizzati o avere valutazioni fatto da insegnanti qualificati. Tuttavia, altri Stati non richiedono tali metodi di valutazione. In California ancora una volta, gli studenti sono incoraggiati a prendere il test standardizzati che scuole pubbliche esecuzione alla fine di ogni legislatura.


Laurea anche procedure differiscono con gli Stati, alcuni richiedono che le scuole casa essere gestito come scuole private, disporre di procedure di laurea che doen ' t differiscono da scuola privata gradaution. Tuttavia, alcuni non hanno nessun requisito di laurea a tutti; Fondamentalmente, le scuole di determinare che i laureati o no, questo vale per homeschoolers nello stato pure. In altri Stati, homeschoolers non ricevere alcun riconoscimento, ma sono ancora concesso l'accesso a scuole e università.


Requisiti e le leggi variano da stato a stato ed esiste un elenco assoluta dei requisiti per l'Italia intera. Il meglio di un genitore che intende homeschool suo bambino è di trovare siti web o andare ai funzionari della scuola locale per informazioni.

No comments:

Post a Comment