Friday, May 11, 2012

Motivi perché si deve frequentare l'Università di Cipro Nord

Se siete in cerca di spendere un semestre all'estero, o si desidera ricevere una formazione completa in un paese diverso da quello, sarebbe difficile trovare un posto migliore per frequentare l'Università di Cipro Nord.


Primo abitato intorno a 8.500-8.000 a.c., Cipro Nord è che un'incantevole isola del Mediterraneo situato a 40 km da Turchia, 60 km dalla Siria e 250 km dall'Egitto. A quasi 100 miglia di lunghezza e 40 miglia attraverso la sezione più ampia, Cipro Nord è la terza più grande isola del Mediterraneo.


Anche se turco è la lingua ufficiale del Nord Cipro, inglese, francese e tedesco è ampiamente parlato e ha accolto con favore dalla popolazione locale. Gli studenti non avranno alcun problema di comunicazione con i loro professori e compagni di corso in questo paese cosmopolito.


Ecco un riepilogo delle cinque principali università Nord Cipro. Ognuno è pienamente accreditato e sotto la supervisione del Ministero dell'istruzione.


• Università del Mediterraneo orientale (EMU)
Questa è la più antica Università di Cipro Nord. EMU in genere attira oltre 15.000 studenti all'anno da tutto il mondo. Il campus si trova nella città di Famagosta dove ci sono un sacco di risorse e la vita notturna a mantenere qualsiasi studente felice.


• Vicino Oriente University (NEU)
Situato nella città capitale di Nicosia Nord Cipro, NEU è anche un magnete studente straniero. L'Università è noto per aver fatto un investimento insolito nella qualità della vita e ricreative per il corpo studentesco.


• Cipro International University (CIU)
Come il nome indica, CIU accoglie gli studenti stranieri. Esso è orgogliosa di essere conosciuta come la più recente Università di Cipro Nord e ha rapporti di lavoro formale, con molte delle migliori università del mondo per facilitare i programmi di scambio di studenti e programmi internazionali off-site learning. CIU si trova tra le città di Famagosta e Nicosia.


• Università americana Girne (GAU)
Sicuramente un'università per studenti americani a prendere in considerazione, GAU è ampiamente conosciuto per il suo curriculum moderno e stimolante. Si trova in Girne, che è uno dei più interessanti e divertenti luoghi di essere a Cipro Nord.


• Università europea Lefke (LEU)
LEU, istituito nel 1990, è anche un'Università di Cipro Nord relativamente nuova. LEU ha sviluppato un innovativo modello educativo che è stato che attrae gli studenti internazionali che cercano una solida ma un po' più emozionante esperienza educativa. LEU si trova nella città di Lefke.


Ciascuno di questi siti web Università di Cipro Nord per informazioni dettagliate visitate.


Strutture ricettive di studente Università di Cipro Nord


Cipro Nord è meno costoso per gli studenti universitari che molti paesi e questo si riflette sicuramente i prezzi di alloggiamento. Tutti i campus universitari di Cipro Nord hanno dormitori disponibili che sono disponibili in uno, due, tre o quattro persone configurazioni.


Tipico arredamento dormitorio include letti, scrivanie, sedie, strutture di bagno e doccia, nonché amenità come frigoriferi, aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Solitamente si può aspettare di trovare quel elettricità, acqua e pulizie servizi sono inclusi nel affitto annuale. Noleggia in genere compreso tra 2.000 e 1.200 euro all'anno. Questo funziona per essere circa lo stesso in dollari, a seconda del tasso di cambio al momento.


Vivere fuori del campus è pure possibile e ci sono molti proprietari di proprietà locale che si specializzano in locazione di appartamenti e case per studenti universitari di Cipro Nord. A volte vivere nella comunità effettiva può essere un'educazione in sé e si è decisamente consigliato per gli studenti più avventurosi.


Requisiti di licenza studente


Gli studenti che sono stati accettati per loro università di Cipro Nord desiderato dovrebbero contattare il dipartimento affari internazionali studente per informazioni sulla protezione di un permesso di studente. I permessi sono rilasciati per un anno accademico in fase di esecuzione da settembre fino a settembre dell'anno successivo e devono essere rinnovati ogni anno.


Attività studentesche off-site


Cipro Nord è una destinazione turistica molto popolare internazionale, così si può immaginare che c'è carenza di vita notturna e cose da fare nei fine settimana e le vacanze scolastiche.


Non importa che cosa si vuole fare, tra cui la visita della città, a vela, lo snorkeling o immersioni subacquee, nuoto, tennis, golf, o appena posa sulla spiaggia, troverete da qualche parte a nord di Cipro.


C'è un'attiva ed eccitante vita notturna disponibile con Club, cinema e altro ancora in attesa per tenervi occupati. Sicurezza non è un grande problema di Cipro Nord, perché il governo valori i contributi all'economia che fanno i turisti e gli studenti internazionali, così la criminalità è tenuta sotto stretto controllo.


Non perdete l'occasione per fare acquisti nei negozi e bazar di Cipro Nord. Ricordate, i cittadini condividono un patrimonio comune con i mercanti secolari della Turchia dove mercanteggiare per il miglior prezzo è una tradizione storica!


Quindi, se stai cercando una formazione internazionale di alta qualità, combinata con uno stile di vita varia e interessante in ambiente bella isola del Mediterraneo, è necessario frequentare l'Università di Cipro Nord.

No comments:

Post a Comment