Tuesday, May 22, 2012

I vantaggi della casa scuola

In questi tempi presenti, ottenere la migliore educazione per i vostri bambini è della massima importanza. Il tema dell'educazione degli studenti è controversa, come ci sono oltre ad alcune opzioni disponibili per l'elemento padre di pianificare lo sviluppo educativo dei loro figli. Non aiuta che l'impostazione educativa pubblica è spesso pieno di emissione e il dibattito sulla ripartizione del finanziamento della scuola, scelte di curricoli e influenze esterne. Queste cose e gli altri finire che interessano la formazione di uno studente, lo sviluppo personale e sistema di credenze.


Quanto tempo è passato, esso è stato dato per scontato che ottenere una buona educazione e alimentando l'accademico e percorso di interesse di molti bambini è compiuta con successo dai sistemi scolastici istituzionalizzato dei nostri Stati e città.


Per molti, i sistemi di scuola pubblica hanno non soddisfatte le esigenze di molti genitori e bambini rispetto agli standard educativi accademici previsto dal genitore proattivo. Questo ha portato a un crescente movimento dei genitori prendendo l'educazione dei loro figli nelle proprie mani. Scolarizzazione casa continua a crescere e ad espandersi come più e più genitori realizzare molti benefici e vantaggi di insegnare a casa.


Scolarizzazione casa offre molti benefici e vantaggi sopra i metodi didattici tradizionali e sistemi offerti attraverso le nostre scuole pubbliche.


Scolarizzazione casa permette il genitore selezionare il piano di lezione esatta o curriculum che gli studenti impareranno da basato su quello che il genitore pensa che è meglio per lo studente, non il sistema scolastico pubblico. Si trova spesso che molte scuole pubbliche insegnare soggetti gli studenti che sono accademicamente irrilevanti, non impegnativo, o che sono davvero migliori a sinistra al padre per insegnare.


Scolarizzazione casa offre un meccanismo di controllo su questo e permette un modo per personalizzare la formazione dello studente a specifici interessi e desideri, pur continuando a fornire un livello di sfida che manterrà lo studente in crescita in termini di capacità di apprendimento di suo.


Scolarizzazione casa offre la flessibilità del processo educativo. Alcuni studenti eccellono in alcune cose, ma non in altri. Casa scolarizzazione uno studente di questa natura avrebbe permesso tale studente ad eccellere dove i suoi punti di forza sono allo stesso tempo consentendo tale studente di spendere un po' di più nello sviluppo delle aree più deboli.


Alcuni studenti sono dotati e fanno bene con tutti i soggetti che sono insegnate. Per loro, scolarizzazione casa permette di essere più impegnativo, dal momento che può essere adottato un curriculum accademico più impegnativo processo educativo. Talentuoso scolarizzati studenti sono in grado di perseguire i loro interessi e il percorso di sviluppo senza i vincoli di tempo o limitazioni di curriculum che sono presenti nell'ambiente di apprendimento tradizionale.


Ci sono molti modi di scolarizzazione casa può essere compiuto oggi. Alcuni genitori optano per un curriculum strutturato, mentre altri usano i libri di testo disponibili. Alcuni genitori combinano queste cose con il proprio insegnamento, mentre gli altri insegnano ogni lezione completamente delle proprie risorse. Sapendo questo, è evidente che questo processo di formazione è completamente flessibile, può essere adattata in modo specifico alle esigenze dello studente e può essere modificato al volo come studente educativo deve cambiare.


Scolarizzazione casa offre altri vantaggi indiretti pure. Uno di questi potrebbe essere il momento più disponibile. Scolarizzazione casa può essere un modo efficace per insegnare. Il tempo che avete durante il giorno può essere utilizzato in modo efficiente, riducendo così il tempo complessivo che lo studente si spende in realtà a scuola. Questo uso efficiente del tempo si traduce in più tempo per essere speso per attività aggiuntive correlate o estranei alla formazione dello studente.


Scolarizzazione casa permette il genitore a diventare il principale mentore e fonte di guida per un bambino. Dal momento che un bambino scolarizzato casa relativo al padre un sacco più, il bambino e il genitore può formare un legame più stretto che altrimenti potrebbero formare. Questo legame potrebbe essere il fondamento di un più alto grado di fiducia tra il bambino e il genitore cui il bambino è più adatto a venire al padre per aiuto e guida invece di rivolgersi altrove.


Scolarizzazione casa può essere uno sbocco per un caso speciale, dove un bambino potrebbe essere stato vittima di bullismo eccessivo in una scuola pubblica regolarmente. Bullismo a scuola è un serio problema presso alcune scuole ed è una questione difficile risolvere. La scolarizzazione casa di un bambino vittimizzato in questo modo offre al bambino un modo di riorientare sull'apprendimento mentre allo stesso tempo in grado di ricevere la guida parentale stretta necessaria per superare come il bambino deve gestire situazioni di questa natura.


È ormai noto per un fatto che gli studenti scolarizzati casa anche quando si tratta di preparazione del Collegio. In generale, studenti scolarizzati hanno suonato uguale o migliore rispetto agli studenti scolarizzati pubblici su valutazioni SAT. Inoltre, esso è un fatto che ospiti studenti scolarizzati hanno un fattore di successo uguale per fare bene in collegio come loro coetanei scolarizzati pubbliche.


Scolarizzazione casa non è per tutti. Ciascun genitore dovrebbe valutare attentamente se scolarizzazione casa andrà a beneficio loro situazione particolare o no. Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie di scuola a casa, ma per molti, la scolarizzazione casa è stata una scelta che ha dimostrato di essere molto utile all'educazione eccezionale dello studente.

No comments:

Post a Comment