Sunday, May 20, 2012

Casa-scuola i bambini in età prescolare

Diversi bambini hanno interessi diversi e apprendimento ha bisogno per non parlare di attenzione. E così, per i genitori che sono riflettendo se homeschooling è per loro o altrimenti, è meglio fare una prima valutazione di quali sono i bisogni del bambino di età prescolare.


Numerose risorse online forniscono suggerimenti lezione per i bambini in età prescolare. Genitori e tutori sicuramente troveranno questi materiali sono molto utili. Ma naturalmente, li considerano solo come guide per fornire qualche direzione di apprendimento dei bambini. È altamente consigliato per la maggior parte dei siti web popolari homeschooling essere consapevoli degli interessi i discenti, sia esso un'inclinazione alla scrittura, sport, arte e artigianato o qualsiasi altro argomento, così che queste possono essere incorporate nella lista dello studente di "cose che un bambino homeschooled deve sapere".


Per diverse fasce d'età dei bambini, genitori e tutori possono essere richiesto di impiegare diversi metodi e tecniche per homeschooling. E al fine di conoscere quali metodi e attività meglio si adatta alle minori di uno specifico gruppo di età, questo breve elenco può essere di aiuto.


I bambini di età 2 si trovano ad essere il più difficile come il bambino spesso ottiene annoiato e a volte frustrato quando vengono insegnate. Stimoli sono necessari per raggiungere i loro interessi. I bambini di questa fascia di età sono più desiderosi di imparare, spesso in giro e passi di arrampicata. Comportamenti comuni di questa età sono egocentrismo e possessività. Sviluppa anche loro senso dell'umorismo. Fare attività relative a queste capacità del bambino.


Homeschooling three - year olds è ancor più cercando. A questo punto, il bambino è più fisico in affetto e anche nel gioco. Essi non mente modificare, amore, avendo amici a giocare, e prendono le istruzioni verbali molto bene. Utilizzare queste per stimolarli a partecipare ad attività di apprendimento. A questa età, essi sono già in grado di comunicare le loro esigenze.


Four - year olds sono solitamente in grado di lavorare con le forbici, saltellando su un piede o saltare. Cominciano a imparare a disegnare e a possedere un sacco di energia fisica. Lasciateli di provare cose nuove, come questo sarà il loro interesse numero uno. Essi sono molto fantasiosi così dare loro l'opportunità di sviluppare ed esprimere questa creatività.


Ricordate che tutti i bambini crescono con il proprio tasso e, sorprendentemente, a loro modo. E per ottenere i massimi benefici per il bambino in età prescolare homeschooled, genitori e tutori dovrebbero fiducia in loro e dare loro una libertà sufficiente per esplorare, informarsi e infine imparare.

No comments:

Post a Comment