Friday, May 4, 2012

Consigli, suggerimenti e preparazione di intervista

Questo articolo fornisce alcune informazioni sulla preparazione per l'intervista di collegio, la sala d'attesa, preparazione mentale, domande e cose da chiedere e medicazione per l'intervista di collegio.


La sala d'attesa del Collegio – davvero hai niente da dire o scambiare in sala d'attesa, rimanere concentrato presso la destinazione e l'intervista di collegio, non è necessario andare oltre il vostro resume o applicazione presso la sala d'attesa, ma pensare a come perfetto sono per questo Collegio, che non vedo l'ora di arrivare lì e spiegare a queste persone che hanno appena trovato loro ricorrente sogno.


Andando oltre come molti profili di collegio, come si può anche vi darà un'immagine molto grande, Collegio profili sono le finestre nel futuro possibile, è possibile trascorrere qualche tempo alla ricerca e apprendimento i profili di diverse università. Ammissioni del Collegio è un punto molto importante, sarà necessario conoscere ogni procedura ammissioni di collegio, per le proprie prestazioni, sarete sorpresi di apprendere che ci sono differenze di ammissioni del Collegio e che ammissioni in generale è un enorme argomento di ricerca. Non essere timido, chiedere tutto ciò che è necessario conoscere le ammissioni di collegio, forse c'è una persona di ammissioni del collegio che sarà felice di cancellare un sacco dei termini Collegio Ammissioni.


Un altro punto da ricordare è che vi sono ancora al liceo. Concentrarsi sulla vostra classi, attività, amici e famiglia. Prendere tempo per rilassarsi. Qualsiasi periodo di intenso lavoro richiede tempo per il relax e la riflessione.


Falsa intervista – preparare avendo amici o parenti intervistarla, prepari le risposte che si danno, ascoltare le critiche per quanto riguarda la tua risposta, quanto velocemente parla, i gesti che fanno durante la presa. Tutti che questi possono aiutarti a essere meglio preparati e non sorpreso o sconvolto il giorno della tua intervista del Collegio. Ricorda che devi anche tenere a mente il profilo del Collegio e ricordati che stai parlando con.


Preparare la vostra lista di domande per chiedere-preparare le domande per quanto riguarda i corsi, il programma, regole del Collegio e vita del college generale, a dimostrare che sei serio su effettivamente intenzione di questo Collegio. Se avete domande bene hai anche una buona possibilità di impressionare l'intervistatore mostrando avete iniziativa e hanno anche alcuni criteri per il posto che passerete dei prossimi anni in.


Abito in anticipo – hanno il tuo vestito pronto un paio di giorni prima che il Collegio intervista, so cosa sarà e scegliere gli articoli che ti piace e that make you feel good.


Finale parola-ricorda che queste sono le uniche persone che stanno sedendo su altro lato della tabella, che una volta erano come voi, andare al college, compilando i moduli di domanda infinita e sta preparando per le interviste. Facendo un errore non significa che è la fine della linea per voi, si mostrano sempre di avere la possibilità di atterrare in piedi, di riconoscere i vostri errori e di andare avanti, a dispetto di fare un evidente errore qua e là, queste sono persone mature che lo apprezzeranno, stanno cercando qualcuno che lotteranno per avere una possibilità, e che non si crepa sotto pressione, se tu avessi sbagliato qualcosa vada nell'intervista – mettersi al lavoro per riparare il danno subito, non aspettare, non ritardare i pensieri per la notte, ma reagire e recuperare, dire qualcosa di divertente e onesto, mostrano la volontà di lavorare per le cose e risolverli dal duro lavoro, ma mai, mai, rinunciare. Buona Fortuna!.

No comments:

Post a Comment