Thursday, May 17, 2012

Scolarizzazione casa: I vantaggi e svantaggi

Persone nuove per l'idea e il concetto di homeschooling hanno spesso un migliaio di domande per raccogliere. Ecco alcune informazioni utili per guidarti nella pesatura per le cose:


Alcuni vantaggi di homeschooling:


1. Lasciare tempo di qualità, fornendo istruzioni e attenzione individualizzata. Homeschooling genitori possono comprendere meglio i figli; osservare come i bambini progredire, quali aree trovano difficile e dare loro una mano.


2. I bambini imparano in proprio ritmo. Al homeschool, i bambini possono avanzare in qualsiasi momento, non in attesa su altri o se il bambino è un discente lento o difficolta ' in una certa area del soggetto, si può rimanere focalizzare l'attenzione su quell'area senza pressione che gli altri sono già in movimento su.


3. I genitori del modello loro stile di insegnamento e curriculum in conformità con lo stile di apprendimento del bambino, che permette di capire con successo alla materia in oggetto, quindi si ottengono risultati migliori.


4. Nessuna pressione dei pari. A un homeschool, classificazione di età non è un fattore, pertanto i bambini non solo associano con bambini loro stessa età livello, ma con i bambini di età diverse e adulti pure, così decidono autonomamente senza l'influenza dei coetanei.


5. "Le mani sull'apprendimento". Attività che sono fuori dal contesto di libri sono molto essenziale per il processo di apprendimento del bambino. Escursioni al parco, il Museo, lo zoo, la pesca con mamma e papà può essere un grande momento di trascorrere un pomeriggio di educare il bambino.


Alcuni svantaggi homeschooling:


1. Per il genitore homeschool, molto tempo e sforzo è richiesto per la preparazione di materiali per l'insegnamento, lezioni e gestire le opportunità del bambino al fine di coltivare amicizie ed espandere sugli interessi del bambino.


2. I genitori che non hanno abbastanza tempo a spendere per homeschool se stessi quando i bambini sono costantemente a casa. Questa volta frequente di stare insieme può essere a volte soffocante e, pertanto, non può lavorare in certe famiglie.


3. Homeschooled bambini non hanno un sacco di opportunità di obbligazioni e sviluppare amicizie con i coetanei. Per molte famiglie, questo davvero non è un problema ed è integrato da togliere i bambini a giocare nel parco, partecipare a lezioni di balletto, jazz, ecc. Tuttavia, ci vuole un grande sforzo da parte di genitori per assicurare che i loro figli hanno queste opportunità.


Se homeschool o no, tutto dipende da voi, come un genitore, su quanto siete disposti a dare al suo bambino. Su tutti i materiali di apprendimento, le escursioni sul campo, la scolarizzazione casa comporta un sacco di amore, pazienza e incoraggiamento.

No comments:

Post a Comment