Saturday, May 5, 2012

Ulteriori domande da porre una scuola di formazione di Computer prima di pagare

La decisione di frequentare una scuola di formazione informatica è uno dei più importanti vi farò mai, e ancora più importante è che uno a partecipare. Fare le domande giuste può dare un'idea di se una determinata scuola IT è un buon investimento. Un precedente articolo che ho scritto su questo argomento è stato così popolare che pensavo che avrebbe offerto alcune ulteriori consigli sulle domande da porsi prima di scrivere che controllare o togliere quel prestito.


Se la scuola offre un servizio di posizionamento, chiedere di parlare con le persone che lavorano in quel reparto e chiedere loro come essi andare su immissione laureati. La maggior parte delle scuole offrono un elenco di aziende che sono stato inserito agli studenti. Ottenere questo elenco e iniziare la chiamata di alcune di queste aziende. Chiedere di parlare al loro reparto risorse umane e chiedere loro per la loro opinione della scuola. Anche se non dicono molto, il loro tono di voce può parlare volumi.


Chiedere di incontrare alcuni dei loro insegnanti e non abbiate paura di chiedere loro quanto tempo che hanno insegnato a quel particolare scuola. Se l'insegnante medio è stato lì un po ', che è un buon segno. Se ci sembra essere un po ' del fatturato della scuola, che non è un buon segno.


Un altro settore chiave è la disponibilità dei laboratori informatici durante le lezioni e dopo la classe è finita. Parlando per esperienza, posso dirvi che ottenere esperienza pratica con vari software e hardware che lavorerete con nel campo è il # 1 modo per andare avanti - solo leggendo libri non lo fanno. Se stai prendendo una classe router, la scuola ha router vero e proprio per poter lavorare su? Se stai prendendo una classe di riparazione PC, ci sono un sacco di PC per tutti in classe a lavorare su, o devi condividere?


Volete classi che offrono esperienza pratica durante le lezioni, e si dovrebbe essere in grado di entrare nei laboratori informatici dopo le lezioni. Si può non essere in grado di usare i laboratori di notte se la scuola offre corsi di notte, ma ancora una volta parlo per esperienza - il tempo che passi nei laboratori di computer dopo la classe è proprio lo stesso valore di tempo speso in classe. Assicurarsi che i laboratori saranno essere disponibile dopo la classe - e poi arrivare lì e funziona!

No comments:

Post a Comment