Thursday, May 24, 2012

Classe incontri

In questo articolo viene descritto il processo di condurre gli incontri di classe con gli studenti in una scuola, tuttavia, c'è grande applicabilità per ufficio riunioni tenute con dipendenti e riunioni di famiglia anche così.


Classe riunioni dovrebbero tenersi regolarmente e non semplicemente essere utilizzati per la risoluzione dei problemi, anche se la soluzione del problema è un corretto utilizzo della classe ritrovo. Lo scopo delle riunioni di classe è di aumentare il coinvolgimento positivo degli studenti con la scuola, l'insegnante e l'altro; risolvere i problemi di classe; imparare a pensare; costruire la fiducia, in particolare nella capacità verbali; e portare la pertinenza e l'utilità per l'istruzione di aula.


In un'Aula, ci sono fondamentalmente tre tipi di incontri di classe. C'è l'incontro di problemi sociali, interessato con l'indirizzamento di un comportamento sociale in scuola o la rottura di qualche regola di classe. C'è l'incontro a tempo indeterminato, che si occupa di apprendimento utile e la discussione aperta di un soggetto stimolante, utile e provocatorio. Infine, c'è l'incontro di formazione-diagnostici, che si occupa di quanto bene gli studenti capiscano i concetti di una determinata parte del curriculum.


Gli insegnanti devono essere un po ' direttiva nel primo incontro e, successivamente, se necessario. Le regole devono essere stabiliti prima di prima classe riunione o possono addirittura diventare oggetto di discussione per la riunione in prima classe. Queste regole devono essere mantenute in tutto o discusso come classe se si presenta una necessità di cambiare o modificare le norme. Durante gli incontri di classe, gli insegnanti devono essere caldo ed entusiasta, mantenendo la colpa, punizione e critica fuori dal tempo di riunione di classe.


Incontri di classe, dovrebbero essere effettuate regolarmente — non solo quando ci sono problemi per essere discusso, forse tre volte alla settimana. Riunioni devono essere effettuate con gli studenti seduti in cerchio, così tutti possono vedere reciprocamente interazione è rafforzata. La lunghezza di queste discussioni dovrebbe essere appropriata per l'età degli studenti — circa la loro età moltiplicato per due è accettabile. Nessuno dovrebbe essere consentito di criticare o mettere giù un altro studente.


L'incontro a tempo indeterminato deve essere utilizzato il più spesso, anche in ambienti dove i problemi e questioni di comportamento sono la regola piuttosto che l'eccezione. Qualsiasi argomento importante intellettualmente, entrambi correlate e non correlate a scuola, potrebbe essere il gioco equo per la discussione. Gli studenti sono invitati a discutere qualsiasi domanda stimolante. Questa domanda dovrebbe avere rilevanza nella loro vita e poteva essere correlata al programma di studi.


Educational-diagnostici riunioni sono sempre correlati il curriculum che della classe sta studiando. Questo tipo di riunione di classe utilizzabile dall'insegnante di valutare o meno le strategie di insegnamento in uso sono efficace. Gli insegnanti possono chiedere gli studenti domande per determinare quanto essi sapere su un'area già coperto in classe. Questo non dovrebbe mai essere usato per valutare i singoli studenti ma solo come un modo per determinare ciò che gli studenti collettivamente e non lo so.


Materiale didattico-diagnostici riunioni possono essere utilizzati prima di un'unità di studio per determinare che cosa gli studenti già sapere; Dopo un'unità di studio per determinare ciò che è stato appreso e idee per applicazione; per esaminare le percezioni degli studenti sui corsi di informazioni specifiche e la sua utilità; o per valutare le specifiche competenze di apprendimento o di comunicazione, possibilmente aumento del vocabolario.


Dal momento che gli insegnanti possono avere un interesse acquisito nel volere i loro studenti a hanno imparato il materiale, che l'insegnante ha insegnato, potrebbe essere utile passare le aule con un altro insegnante per effettuare riunioni di educazione-diagnostici per evitare qualsiasi pregiudizio di insegnante.


Durante le riunioni di problemi sociali, gli studenti sono inclusi nel processo di risoluzione dei problemi. L'insegnante o uno studente sarebbe identificare un problema che deve essere discusso e risolto e gli studenti sono una parte importante di "brainstorming" e di contribuire a trovare la soluzione con l'insegnante che agiscono come facilitatore e leader. In questo modo, tutti in classe si assume la responsabilità per la risoluzione dei problemi, mentre allo stesso tempo gli studenti stanno imparando problema preziosa vita risolvendo le competenze.


Tutti i problemi che appartengono alla classe nel suo complesso o per ogni singolo studente in Aula sono appropriati per la discussione. Uno studente può far apparire un problema o la discussione può essere avviata dall'insegnante.


Dr. William Glasser dice, "la discussione stessa deve sempre essere indirizzata verso la soluzione del problema; la soluzione non dovrebbe mai includere punizione o trovare colpa." L'insegnante conduce gli incontri in maniera nonjudgmental. Lui o lei può riflettere quello che è stato detto dal gruppo ma si dovrebbe evitare di dare il proprio parere. Gli studenti sono, tuttavia, ha permesso e addirittura incoraggiati ad esprimere le loro opinioni. È utile per gli altri studenti di sentire come essi sono percepiti dai loro coetanei.


In modo che ogni studente a sentire importante e sentito sarebbe utile avere un bastone di"parlare" o qualche altro oggetto disponibile. In questo modo, chi ha il pavimento a parlare anche terrà il bastone di parlare. Nessuno è permesso di parlare fino a quando la persona con il bastone è soddisfatta che lui o lei è stata ascoltata dagli altri. Quindi il bastone è passato alla persona successiva con qualcosa da dire.


Classe incontri sono un modo meraviglioso per dare agli studenti i regali di fiducia e di abilità di risolvere problema. Aiutano anche condividere la responsabilità con gli studenti per capire le soluzioni alle situazioni quotidiane che si presentano in Aula.

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