Friday, May 10, 2013

NCLB programma dovrebbe prendere spunto dalle scuole di Dallas

Incapacità di educare gli studenti più svantaggiati del nostro paese è il più evidente e costante problema sociale e morale degli Stati Uniti. Per quasi 20 anni, la nostra nazione ha lavorato per migliorare le nostre scuole e livelli di successo degli studenti. La legge No Child Left dietro (NCLB) doveva essere la risposta a questo dilemma tenendo tutte le scuole responsabili per le prestazioni degli studenti mediante test di high-stakes.


L'errore di pensare è la convinzione che il NCLB test voti sono equo e preciso. Il sistema non fattore fuori gli svantaggi e/o vantaggi di ricchezza e di demografia, creando un'iniquità del rating delle scuole. Scuole a basso reddito devono fornire programmi, come la scuola materna, tutoraggio, correttive classi e servizi bilingue, ai loro studenti, nonché i costi di gestione più richiesti dallo stato e sovvenzioni federali che costituiscono la più grande percentuale del loro bilancio. Scuole più ricche che dipendono principalmente da finanziamenti locali (generalmente dalle tasse di proprietà) per il loro bilancio hanno pochi vincoli di governo, alcuni studenti a basso reddito che richiedono programmi speciali e la flessibilità nell'utilizzo loro bilancio. Questo significa che le scuole più ricche possono fornire opportunità educative più e miglioramenti (cioè l'accesso alla tecnologia, belle arti e musica, attività extrascolastiche, di formazione professionale per insegnanti e miglioramenti e supporto amministrativo insegnante) che impoverito scuole non possono permettersi.


Le scuole di Dallas hanno sviluppato il proprio sistema di rating che fattori fuori questi svantaggi/vantaggi, mettendo tutte le scuole di Dallas su un campo di gioco anche. Disponibili finanziamenti, requisiti governativi, il livello di istruzione degli studenti di entrare in asilo e la demografia della Comunità sono presi fuori il test scuole Dallas punteggio metrica.


Sotto NCLB, tutte le scuole in tutta la nazione devono testare i bambini in lettura e matematica annualmente tra il terzo e ottavo grado. Lo stato, utilizzando misure NCLB mandato per rendimento scolastico, calcola la percentuale di varie popolazioni di studenti che annualmente soddisfano o superano gli standard accademici dello stato. In caso contrario, essi devono misurare i progressi dei "gruppi" di studenti verso un punto fissata di universale.


Dallas scuole usano una scuola di "valore aggiunto" punteggio sistema che fornisce informazioni più precise, misurare il progresso individuale degli studenti da un punto di partenza relativo. Essi quindi confrontare i punteggi con i punteggi dello studente stesso rispetto all'anno precedente. Dallas scuole punteggio più alto se studenti in media più alto punteggio quanto predetto da punteggi dei test dell'anno precedente e se le prestazioni complessive delle scuole sono migliore di quella di altre scuole di Dallas entro la demografia stessa. Se le scuole Dallas eseguono più basso di quanto predetto, guadagnano un rating basso.


Herbert Marcus Elementary, parte del sistema di scuole di Dallas, è il candidato ideale per il programma NCLB. Si trova nel centro della città di Dallas, la costruzione e motivi sono correre giù, le classi sono sovraffollate ed è posizionato sul bordo di una zona industriale sudicio. Con 1.140 studenti, sono quasi tutti provenienti da famiglie a basso reddito e i due terzi parlano inglese come seconda lingua. Anche i genitori media un'istruzione di settimo grado.


Sotto Principal Conce Rodriguez, la scuola ha fatto di tutto diritto negli ultimi anni — gli studenti indossano uniformi, insegnanti presentare settimanale progress report su ogni studente in ogni soggetto, un esteso programma prescolare, incentivi presenza insegnante e un grande progetto tutorato, solo per citarne alcuni. Una community liaison, assoldato da Rodriguez, ha aumentato l'appartenenza di PTA 700 (il più grande nelle scuole Dallas) e in genere 50 volontari padre ogni giorno a scuola. Partecipazione degli studenti è al 97%, uno dei più alti in il Dallas scuole sistema.


Sotto le scuole Dallas sistema di classificazione, Marcus posto 19 fuori 206 scuole di Dallas, un risultato significativo con tale difficile demografia. Sotto il sistema di classificazione NCLB mandato, Marcus collocato 76a come solo "accettabile", un passo dall'essere valutato come mancanza. Inutile dire, Marcus educatori, studenti e genitori sono nessuno troppo soddisfatto con il sistema di classificazione NCLB. Alcuni insegnanti hanno lasciato Marcus da pura frustrazione con il sistema NCLB e andato a ricche scuole di Dallas, dove credono che loro realizzazioni si incontreranno con qualche riconoscimento. Una perdita terribile per Marcus o qualsiasi impoverita scuola, dove insegnanti di qualità sono scarsi.


Altre scuole Dallas sono allo stesso modo essere penalizzate dal sistema di rating NCLB. Scuole di Dallas che classificato 2 °, 5 °, 8 ° e 16 sotto le scuole Dallas sistema di classificazione sono stati classificati 94a, 77, 83 e 107th, rispettivamente, sotto NCLB. Inoltre, la scuola che posto terzo sotto il sistema di classificazione NCLB nelle scuole Dallas classificato 25 ° sotto le scuole Dallas sistema di classificazione. Questo dimostra l'iniquità del sistema di rating NCLB.


Poco dopo il suo passaggio, il NCLB fin sotto pesante attacco da parte dei democratici del Congresso, i legislatori repubblicani Texas e insegnante unioni. Anche se i genitori e gli educatori di scuole Dallas sostengono il test di high-stakes, che vedono l'ingiustizia del sistema di rating utilizzato. Vogliono vedere NCLB prendere spunto dal playbook di scuole di Dallas per misurare con precisione il miglioramento nei risultati degli studenti e fattore fuori la demografia.

No comments:

Post a Comment