Wednesday, May 22, 2013

Ohio scuole premio $4 milioni per i distretti della scuola per la formazione degli insegnanti di matematica e scienze

Nel giugno 2006, le scuole di Ohio premiato più di $4 milioni in sovvenzioni competitive ai distretti scolastici in tutto lo stato. Le sovvenzioni sono finanziate dalla matematica e la scienza Partnership (MSP) l'US Department of Education program e autorizzato da No Child Left dietro legge federale.


Le sovvenzioni MSP, che sono finanziate in tutto l'anno scolastico 2006-2007, darà 1.800 insegnanti nelle scuole di alta-necessità dell'Ohio l'opportunità di aumentare la loro conoscenza della matematica e della scienza. Se MSP finanziamento rimane ai livelli attuali, le borse di studio scuole Ohio sarà rinnovabile fino al giugno 2009, garantendo lo sviluppo professionale per insegnanti come molti come possibile.


Il programma partner colleges e Università con i distretti scolastici ad alta necessità di fornire la formazione necessaria. Loro docenti inoltre funzionerà con gli insegnanti per studiare le tecniche per l'implementazione di recente scuole Ohio matematica e scienza accademica contenuto Standard all'interno di corsi di loro studenti. La maggior parte degli insegnanti di scuole dell'Ohio sono stati formati e certificati per insegnare curriculum incentrato principalmente sull'aritmetica. Studente di oggi inizia apprendimento algebra, geometria, misura e i concetti di base dell'analisi dei dati dei livelli di classi molto precoce.


La necessità, secondo Susan Rave Zelman, sovrintendente della pubblica istruzione per le scuole dell'Ohio, è semplice — forte abilità matematica e scienza sono necessarie per gli studenti di oggi di competere efficacemente nella forza lavoro di domani. Conoscenze e le competenze degli insegnanti deve essere ampliate al fine di fornire agli studenti un curriculum efficacia in questi temi cruciali.


Le scuole dell'Ohio ha ricevuto 24 proposte per le sovvenzioni. Le dieci borse di studio affronterà lo sviluppo della matematica, lo sviluppo della scienza o una combinazione di entrambi. Le borse di studio comprendono partenariati tra college e 15 Università e più di 100 distretti della scuola alta-necessità all'interno delle scuole di Ohio.


Altri matematica e scienza partenariati nell'ambito delle scuole di Ohio comprendono la matematica allenatori progetto, K-3 matematica: The Early Foundation, matematica di grado medio: il ponte di critica e argomenti fondamentali di calcolo infinitesimale.


Il progetto di allenatori di matematica. In collaborazione con l'Università di Ohio, membri della facoltà matematica treno asilo attraverso il sesto grado insegnanti per diventare allenatori. Essi poi allenatore altri insegnanti elementari in alto-necessità scuole dell'Ohio, dove rendimento di matematica degli studenti è basso e la scuola è a rischio.


K-3 matematica: La Fondazione precoce. Questo programma aiuta asilo scuole Ohio attraverso insegnanti di terzo-grado ottenere una più profonda comprensione delle abilità matematica di primo grado. Inoltre, viene insegnato a utilizzare inchiesta e concrete esperienze dei bambini all'interno del loro insegnamento.


Grado medio di matematica: Il ponte di critico. Il programma di matematica per la classe media si prepara scuole Ohio quarto attraverso ottavo grado insegnanti per aiutare i loro studenti afferrare i principi sempre più complessi della matematica. Il programma include espandendo la conoscenza e l'approccio didattico degli insegnanti.


Argomenti fondamentali di calcolo infinitesimale. Per le scuole di Ohio ottavo attraverso insegnanti di matematica di dodicesimo grado, questo programma mette in evidenza le basi essenziali di algebra, geometria e trigonometria per preparare gli studenti per i corsi di calcolo.


A differenza dei precedenti programmi di sviluppo di insegnante statale, le nuove iniziative di scuole Ohio enfatizzano sostenuti partenariati a livello locale. Essi aumentano il lasso di tempo di formazione di almeno 80 ore nel primo anno e 40 ore nel secondo anno. I programmi includono ora le misure per determinare cambiamenti nella conoscenza contenuti Ohio scuole degli insegnanti, pratiche didattiche e loro effetto sul successo dell'allievo.

No comments:

Post a Comment