Friday, May 17, 2013

Perché dovreste studiare all'estero

Molti studenti hanno chiesto se dovrebbero studiare all'estero. Anche se lo standard dell'istruzione nel vostro paese o stato è dei più alti, ha ancora senso studiare all'estero come ti offre l'opportunità di imparare una nuova lingua e a capire cosa sta succedendo nel mondo. Che partecipano a un programma di studio all'estero aumenta la negoziabilità di lavoro, soprattutto se l'intervistatore ha studiato anche all'estero.


Ci sono evidenti vantaggi a iscriversi in uno studio all'estero, come ad esempio:


1. La comprensione e l'apprendimento di una nuova cultura: la complessità della cultura di un paese diverso di apprendimento vi aiuterà a essere più culturalmente sensibili ad altri. È possibile sviluppare relazioni di business solido attraverso la comprensione della cultura degli altri.


2. Politica estera comprensione: il valore aumenta se si capisce la politica generale del paese dove la società prevede di fare affari. Inoltre, se qualcosa deve essere fatto che richiede la conoscenza e la comprensione della politica del paese straniero in questione, sarete in grado di farlo molto facilmente.


3. Apprendimento di una lingua straniera sarà molto più facile da fare tramite immersione: quando tempo con le persone di un paese diverso, è molto più facile imparare la lingua straniera in un breve lasso di tempo, rispetto a studiare la lingua in un'Aula.


4. Imparare ad essere paziente e flessibile: studiando all'estero si impara a essere paziente e flessibile nel vostro approccio a vari aspetti della vita, soprattutto a causa di dover affrontare circostanze sconosciute in un paese non proprio e di dover regolare a loro. Oltre a guadagnare una comprensione migliore del mondo, dimostrerà di essere una risorsa per qualsiasi futuro datore di lavoro.


Quando si va all'estero per un programma di studio internazionali all'estero, potrai ottenere tutti i vantaggi di cui sopra e diventare un migliore, tutto intorno alla persona. Inoltre, diventerete competitivi, responsabile e indipendente. L'esposizione internazionale consentono di adattarsi facilmente alle diverse culture e sopravvivere le pressioni rigorose del mondo competitivo di moderno-giorno. Inoltre, scegliendo di studiare all'estero ti darà un'esperienza gratificante e trasformare la tua vita.


Queste aggiunte vantaggi sono le buone risposte perché studiare all'estero: sviluppo all-around, guadagnando un atteggiamento adattivo e progressivo, ampliando la capacità intellettuale e sviluppare una profonda e approfondita conoscenza dei problemi economici, politici e internazionali di fuori del vostro paese natale, saperne di più su se stessi e acquisendo competenze interculturali.


Oltre a questi punti perché studiare all'estero, si sarà in grado di incontrare molte persone interessanti e influenti e stringere amicizie che possono rivelarsi utile nel lungo periodo. Vedrete un sacco di posti nuovi e, in generale, sarà in grado di migliorare la tua carriera. Questa opportunità potrebbe preparare molto bene a diventare un leader nel proprio paese.


Più importante di tutti, sarà in grado di gestire situazioni complesse e avere il coraggio e la capacità di provare cose nuove e di essere in grado di fare le vostre proprie decisioni.

No comments:

Post a Comment