Tuesday, May 7, 2013

Ohio scuole colmare il divario per studenti con disabilità

Le scuole di Ohio sono ridefinendo il loro programma di educazione speciale e colmare il divario nel conseguimento degli studenti con disabilità. Le scuole di Ohio credono che le lacune di successo non sono lo stesso divario di capacità, e il sistema educativo è responsabile di assicurare che l'alto successo è un obiettivo raggiungibile per tutti gli studenti. Inoltre, le scuole dell'Ohio ha messo avanti che la significativa partecipazione di studenti con disabilità nella valutazione dello stato è assolutamente essenziale se ogni bambino deve essere assicurato accesso al curriculum impegnativo e istruzione adeguata.


Nel 2001, le scuole dell'Ohio ha fatto un cambiamento importante nell'affrontare gli studenti con disabilità dalla scuola di politica per richiedere agli studenti con disabilità di partecipare alla valutazione dello stato di revisione. Ora, contenuto standard sono al centro di istruzione per tutti gli studenti in ogni classe, e una varietà di strategie didattiche basate su ricerca sono allineati con gli standard di contenuto. Una matrice coerente di interventi, supporti e servizi sono utilizzati per garantire il successo degli studenti con disabilità. La politica è ora che la valutazione è un riflesso di istruzione e istruzione è un riflesso della valutazione, creando una responsabilità condivisa per la formazione degli studenti con disabilità.


Gli obiettivi delle scuole Ohio per insegnare agli studenti con disabilità sono standard, la capacità e la responsabilità. Miglioreranno accesso, partecipazione e progresso nel curriculum generale, basato su standard accademici dell'Ohio, per gli studenti con disabilità. Incoraggiare gli altri a prendere in considerazione gli studenti con disabilità come generali educazione bambini in primo luogo è l'obiettivo di capacità — supponendo che essi otterranno, piuttosto che supponendo che essi non possono raggiungere. L'obiettivo della responsabilità è di aumentare le prestazioni dei bambini con disabilità su valutazioni dello stato e del distretto da cui precedentemente sono stati esentati.


Le scuole dell'Ohio ha sviluppato le seguenti strategie di miglioramento:


• Ridefinire educazione speciale a livello statale per attivare dalla conformità e pratiche burocratiche all'istruzione basata su standard per tutti i bambini.


• Implementare un sistema di monitoraggio statewide progettato per valutare la conformità distretto/educativa con legge federale e statale applicabile agli studenti con disabilità.


• Allineare il lavoro della rete educazione speciale regionale Resource Center (SERRC) con la priorità delle scuole Ohio, tra cui No Child Left Behind, differenziando le istruzioni, supporto del comportamento positivo, lettura/alfabetizzazione e monitoraggio dei progressi.


• Ottimizzare l'uso di federale e dello stato dei fondi stanziati per i bambini con disabilità.


• Sviluppare e diffondere prodotti, strumenti e servizi focalizzati sul miglioramento risultati per studenti che sono a rischio, compresi gli studenti con disabilità.


• Utilizzare il sistema di responsabilità per sfruttare il cambiamento nella politica e nella pratica a livello di scuola locale.
Le scuole dell'Ohio stanno concentrando attenzione ed energia su assistere tutti gli studenti di raggiungere alti standard accademici. Sono preparare e sostenere gli insegnanti e gli amministratori per garantire che tutti gli studenti vengono insegnati che cosa hanno bisogno per riuscire. Essi stanno adattando la struttura di formazione pubblica in modo da garantire a che tutti gli studenti impareranno standard accademici delle scuole dell'Ohio.


Questo significa meno ma più significativi obiettivi per tutti gli studenti, un uso efficace delle risorse e dei dati di valutazione degli studenti, un cambiamento fondamentale nella messa a fuoco da che cosa è insegnato a ciò che i bambini imparano, e permettendo la valutazione di istruzione di aula unità, che è rigoroso e allineata agli standard.


Le scuole dell'Ohio stanno creando una cultura dove ogni studente si sente apprezzato ed è dato le capacità e gli strumenti per avere successo, tra cui gli studenti con disabilità.

No comments:

Post a Comment